Home » Soleil Sorge si vendica: “Siamo finiti a letto”, fan sotto shock

Soleil Sorge si vendica: “Siamo finiti a letto”, fan sotto shock

Soleil Sorge
La rivelazione di Soleil Sorge (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Soleil Sorge ha rivelato di essere una persona molto vendicativa ed ha raccontato di un episodio molto particolare: tutti i dettagli. 

La nota influencer Soleil Sorge si è fatta conoscere dal grande pubblico nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice ha preso parte al noto reality durante la sesta edizione ed è finita al centro dell’attenzione a causa del triangolo con Alex Belli e Delia Duran.

Una volta terminato il reality, la Sorge ha preso parte al format in streaming GF Vip Party che va in onda adesso prima della diretta della settima edizione del reality, Inoltre, l’ex gieffina ha anche scritto un libro dal titolo particolare ossia “Il manuale della st**nza”.

Un titolo che a quanto pare sembra descrivere molto la personalità della Sorge che ha rivelato come in lei ci sia un lato particolarmente vendicativo.

Soleil Sorge, il racconto shock dal suo passato: vendetta atroce

In questi ultimi mesi, la Sorge ha più volte raccontato alcuni episodi della sua vita e soprattutto del suo passato. Piccoli dettagli che hanno permesso a tutti di farsi un’idea della nota influencer. Tra questi aneddoti vi è però uno in particolare che ha stupito tutti e si tratta del racconto di una tremenda vendetta messa in atto da Soleil contro una persona di cui però non è dato sapere il nome.

Come riportato da notizie.it, la Sorge ha raccontato: “Mi aveva detto “Le pu**ane non vincono mai”. Allora sono uscita con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto “Le pu**ane non vincono mai, olio su tela”. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso ad essere vendicativa, ne sono consapevole”.

Le parole di Soleil Sorge (Fonte Twitter) – novanews.it

Soleil Sorge, gli ultimi scontri social: tutti i dettagli

L’ex gieffina ha quindi in parte ammesso di essersi pentita di quanto fatto ma resta comunque una personalità forte la sua. Lo abbiamo visto anche di recente con due clamorosi scontri a distanza. Il primo con Dayane Mello di cui si sa però davvero poco se non una frecciatina della brasiliana: parole che hanno messo fine alla loro amicizia che durava da tempo.

Un epilogo simile anche per il rapporto tra la Sorge e Sophie Codegoni con la prima che ha accusato la sua ex compagna di gioco di non avere personalità alla notizia del lancio di una linea di costumi con un marchio che la scorsa estate ha collaborato proprio con Solei.