Home » GF Vip, le telecamere notturne riprendono tutto: “C’è un cagnolino nel letto”

GF Vip, le telecamere notturne riprendono tutto: “C’è un cagnolino nel letto”

Un cane in casa al GF Vip
C’è un cane nella casa del GF Vip – Novanews

Le telecamere del GF Vip hanno ripreso in diretta alcune immagini che hanno fatto il giro dei social: trovato un cagnolino nel letto. 

Il Grande Fratello Vip è senza dubbio uno dei reality più amati e non solo in Italia. Negli anni ne sono state fatte varie edizioni in tutto il mondo. La formula è quasi sempre la stessa ed ogni versione si diversifica dalle altre solo per alcuni dettagli.

A tal proposito in queste ore vi sono alcune immagini che stanno facendo il giro dei social. Nel dettaglio alcune delle telecamere notturne hanno ripreso in diretta il letto di uno dei concorrenti. Il protagonista in quel momento non era però da solo ma in compagnia di un cagnolino.

Le immagini hanno subito fatto impazzire il pubblico ma un dettaglio non da poco ha subito spento gli entusiasmi: il reality non era quello nella versione italiana.

GF Vip, il cane nel letto di un concorrente: non si tratta della versione italiana

Sono ormai diversi giorni che alcune immagini inaspettate stanno facendo il giro dei social. Nel dettaglio si vedono alcuni concorrenti dormire ed accoccolato con loro c’è un cucciolo di cane. Si tratta della versione argentina del reality che a quanto pare ha deciso di aprire la porta rossa anche al migliore amico dell’uomo. Le immagini così dolci hanno scatenato gli utenti che hanno già scelto il loro vincitore e non solo.

Numerosi fan del GF Vip italiano si sono infatti chiesti perché anche in Italia non accada la stessa cosa. Sui social si legge: “Perché loro possono avere i cani in un reality e per noi è quasi un reato?”, “Grande Fratello prendete esempio, sarebbe bellissimo. Un coro unanime quello del pubblico del reality che in queste edizioni ha assistito solo a sorprese da parte degli amici a quattro zampe.

Le immagini del GF Vip argentino (Fonte Twitter) – novanews.it

Cani al GF Vip, quando li abbiamo visti: tutti i dettagli

Negli ultimi anni il pubblico ha visto alcuni cagnolini arrivare fuori dalla casa più spiata d’Italia ed in almeno quattro occasioni. Basti pensare alla sorpresa organizzata in finale per Stefania Orlando che ha potuto incontrare la sua cagnolina anziana. Anche lo scorso anno vi sono state ben tre sorprese simili per ben tre dei vipponi della casa.

La soprano Katia Ricciarelli ha incontrato in passerella il suo cagnolino Fuffy. Allo stesso modo Giucas Casella ha potuto rivedere la sua piccola Nina ed infine anche Soleil Sorge ha incontrato Simba fuori la porta rossa.