Home » Attacco feroce a Daniele Dal Moro: “É bipolare” | Accuse pesantissime

Attacco feroce a Daniele Dal Moro: “É bipolare” | Accuse pesantissime

Daniele Dal Moro
Accuse shock per Daniele Dal Moro Novanews

Accuse gravissime contro Daniele Dal Moro: “É bipolare”, l’attacco all’ex vippone arriva durante la diretta. Assurdo, fan in rivolta. Ecco cosa sta accadendo.

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti attendono con ansia la puntata della finale, fuori sta accadendo di tutto. Gli animi si sarebbero scaldati dopo la squalifica di Daniele Dal Moro, infatti il giovane non avrebbe preso affatto bene le modalità e soprattutto i motivi che l’hanno portato all’allontanamento immediato.

In questi ultimi giorni l’ex vippone ha iniziato a condividere all’impazzata diverse frecciatine velate che sembrano essere rivolte proprio agli autori del reality. Probabilmente Daniele dovrà attendere la fine del GF Vip per svelare esattamente cosa è successo.

Proprio nelle scorse ore, quando il clima sembra decisamente più disteso, è scoppiata una nuova bufera che ha coinvolto proprio l’ex vippone. Questa volta Dal Moro avrebbe ricevuto delle accuse gravissime: “È bipolare.” Ovviamente gli Oriele non hanno preso affatto bene queste parole. Le avete sentite anche voi?

Dal Moro: piovono accuse gravissime, il web è in rivolta

Daniele è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo comportamento non sempre è stato apprezzato, soprattutto per via dei suoi scatti di ira. Eppure in altre situazioni sembrava la persona più dolce e calma del mondo.

In ogni modo grazie alla complicità con Oriana è riuscito a creare una fandom grandissima, ovvero quella degli Oriele. Sono loro che fino a oggi hanno continuato a difendere la coppia contro tutti e tutto. Nonostante Daniele sia stato squalificato ancora oggi continuano a prendere le sue difese e a scagliarsi contro chi lo accusa di essere una persona violenta.

Qualche ora fa la fandom ha iniziato a condividere sul web un audio in cui si sente la madre di Nikita mentre parla di Daniele e del suo percorso nel reality. Per molti la signora avrebbe decisamente esagerato con le parole e sarebbe anche al limite della denuncia.

Daniele Dal Moro
La madre di Nikita contro Dal Moro Novanews

La madre di Nikita su Daniele “Ha due personalità”

Mentre Daniele si trovava all’interno del GF Vip ha creato una bellissima amicizia con Nikita. Poi per via della sua storia con Oriana hanno inevitabilmente smesso di ridere e scherzare. Questa situazione sembra aver dato piuttosto fastidio alla madre della Pelizon.

La signora qualche ora fa ha partecipato a una room su Twitter in cui si è lasciata andare ad alcuni commenti shock su Daniele. “Io ho avuto in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare” ha ammesso la mamma di Nikita.

Poi parlando di Dal Moro ha ammesso: “So benissimo che Daniele ha almeno due personalità una buona e una cattiva, quando si arrabbiava e quando stava bene con Nikita.” Come si poteva immaginare che la reazione degli Oriele non si è fatta attendere e in molti hanno preso le distanze da queste affermazioni.