Home » Manila Nazzaro indossa la divisa, mai vista così: applausi a scena aperta

Manila Nazzaro indossa la divisa, mai vista così: applausi a scena aperta

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro | Novanews.it

Manila Nazzaro si fa vedere con una divisa particolare. I fan sono in visibilio: non se l’aspettavano.

Manila Nazzaro è una ex modella, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Classe 1977, ha attualmente 45 anni. Uno dei suoi primi traguardi è sicuramente Miss Italia. Nel 1999 infatti Manila si aggiudica la fascia della Miss, fatto che le permette di avanzare nella sua carriera.

Donna di immensa cultura, non conclude l’università di Medicina e Chirurgia proprio per darsi al mondo dello spettacolo. Forse non molti sanno infatti che Manila è anche un’attrice. È nota la sua partecipazione a progetti teatrali di alto pregio, come ad esempio Casa di bambole di Ibsen, Il paradiso può attendere di Segall e molti altri.

Per quel che riguarda la sua vita privata, sappiamo che in passato è stata legata al personaggio di Francesco Cozza, con cui è rimasta in buoni rapporti. Lo sappiamo grazie alle sue dichiarazioni sul tronco di Alessia Marcuzzi in una delle edizioni di Temptation Island Vip. Manila partecipava con il suo compagno di allora: Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I due hanno stregato gli spettatori e le spettatrici con quello che sembrava essere un rapporto molto maturo e sano. Nello specifico, proprio in quell’occasione emerge la forte personalità di Manila: una donna che non intende rinunciare alla propria carriera.

Adesso la ex Miss Italia ci mostra un altro lato di sé. Un lato… in divisa. Scopri di che si tratta.

La divisa di Manila Nazzaro

Sbuca sui social una foto di Manila Nazzaro in divisa. Ma di che tipologia di divisa stiamo parlando? Ovviamente quella da chef. Infatti, la Nazzaro è stata partecipe di un evento molto significativo per lei: il Gate &  Gusto di Foggia. 

Si tratta di un convegno volto a valorizzare il territorio foggiano chiamato “La Dieta Mediterranea. Patrimonio culturale, sostenibilità e valorizzazione”.  L’evento si è tenuto presso l’Ente Fiera di Foggia e, oltre alla senatrice Annamaria Fallucchi, ci sono stati tanti ospiti di prestigio, tra cui proprio Manila. Gate & Gusto è stato davvero significativo per lei, perché l’artista è nativa di Foggia.

manial
Manila Nazzaro a Foggia | Novanews.it

La reazione dei fan alla divisa di Manila

I fan di Manila sui social hanno molto apprezzato la versatilità della loro beniamina, capace di destreggiarsi tanto in eventi eleganti quanto in quelli meno mondani. Tra le storie di Instagram pervenuteci, vi è una in particolare che lascia il sorriso perché raffigura Manila nell’atto di cucinare felice.

A un’intervista inoltre la ex Miss Italia afferma così: “Non sono mai stanca di tornare a Foggia, anche se vivo in pianta stabile a Roma. Adoro la mia terra”.