Home » Antonino Spinalbese beccato con lei: “Mano nella mano” | Non si nasconde più

Antonino Spinalbese beccato con lei: “Mano nella mano” | Non si nasconde più

Antonino Spinalbese
Grande amore per Antonino Spinalbese (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Emergono adesso nuove foto con protagonista l’ex gieffino Antonino Spinalbese mano nella mano con la donna che considera il suo grande amore. 

La vita sentimentale di Antonino Spinalbese infiamma il gossip da ormai diversi anni. Senza dubbio ha fatto molto discutere la sua storia d’amore con Belen Rodriguez e finita al termine del 2021 come entrambi hanno dichiarato.

In tal senso però l’ex parrucchiere ha lasciato il segno anche nella casa del Grande Fratello Vip. All’inizio del suo percorso si è avvicinato pericolosamente a Ginevra Lamborghini mentre in un secondo momento ha avuto un breve flirt con Sofia Giaele. Infine, ha trascorso alcune notti di fuoco nella casa con Oriana Marzoli.

Storie che a quanto pare non hanno avuto e non avranno una evoluzione una volta terminato il reality ed anche perché nella sua vita c’è un’altra donna.

Antonino Spinalbese, le foto non lasciano dubbi: chi è lei

Una volta terminata la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, l’imprenditore è tornato alla sua vita di tutti i giorni. Di recente ha anche raccontato di nuovi progetti lavorativi in arrivo e tra questi una linea di costumi la cui realizzazione ha richiesto un viaggio in Puglia. Inoltre, Antonino è impegnato come ospite in alcune serate in giro per l’Italia.

C’è però una persona di cui a quanto pare non riesce proprio a fare a meno ed a cui si dedica ogni volta che ha un minuto libero. In queste ore a tal proposito sono emerse delle foto che non lasciano spazio ad alcun dubbio. Spinalbese è stato infatti immortalato mano nella mano per strada con la piccola Luna Marì, nata dalla sua storia con Belen Rodriguez. Senza dubbio è lei il grande amore della sua vita come ha in realtà detto più volte in casa.

Le ultime su Antonino (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Antonino Spinalbese, la vita sentimentale dopo il GF Vip: le ultime

Una volta fuori dalla casa, Antonino ha scelto quindi di dedicarsi alla figlia e non solo. Sono infatti ormai settimane che si susseguono clamorose indiscrezioni sulla sua vita privata. Caso clamoroso è senza dubbio il suo rapporto con Ginevra Lamborghini che, stando alle loro dichiarazioni, sembrava potesse avere una sorta di evoluzione col passare del tempo.

Al contrario invece di recente Antonino è stato visto sotto casa in atteggiamenti intimi con Carolina Stramare. La Lamborghini invece a Casa Chi ha dichiarato di provare affetto per Spinalbese ed ha anche sottolineato che non ci sarà nulla di più.