Home » Alba Parietti fa irruzione su Instagram: “Averti addosso’, la dedica strappalacrime

Alba Parietti fa irruzione su Instagram: “Averti addosso’, la dedica strappalacrime

Alba Parietti
Alba Parietti | Novanews.it

La showgirl manda in visibilio i social con la sua curiosa dedica strappalacrime. A chi si riferisce?

Alba Parietti è una showgirl italiana che può vantare nella sua carriera anche interpretazioni cinematografiche. Il suo successo arriva in giovane età, quando viene posta alla conduzione del Dopofestival di Sanremo. Da allora ne fa di strada la torinese, fino ad approdare negli ultimi anni al format del talent show.

Partecipa infatti in qualità di concorrente a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e ultimamente anche allo show di Carlo Conti Tale e Quale. Per quel che riguarda quest’ultimo, Alba Parietti pare essersi ingraziata molti spettatori, sebbene le critiche non siano mancate. Il giudizio negativo però pare giunge soprattutto da Cristiano Malgioglio, che diciamocelo, non è prodigo di complimenti facilmente.

Attualmente, Alba Parietti ha in cantiere un progetto televisivo autoriale intitolato “Non sono una signora”. Il programma non è ancora andato in onda – si pensa a un rinvio a maggio da parte della Rai. Il format però è interessante: a quanto pare, mescolerebbe varietà, game show e talent insieme.

Ma veniamo alle note dolenti, perché Alba Parietti torna a gamba tesa su Instagram pubblicando un post strappalacrime. Scopriamo insieme a chi si riferisce.

La vita privata di Alba Parietti

La showgirl torinese intreccia diverse relazioni importanti che le riviste ci hanno tramandato nel corso degli anni. Innanzitutto, l’uomo con cui ha avuto un figlio è Franco Oppini, un attore. Successivamente, dopo la rottura, Alba intreccia un rapporto con altri uomini parimenti noti, come Christopher Lambert o addirittura il cantautore Cristiano De André.

Nessuno di questi uomini però andava bene. La rottura arriva con tutti, finché non incontra il suo attuale compagno: Fabio Adami. Costui le regala “I momenti più felici della sua vita” afferma Alba.

Fabio Adn
Fabio Adami e Alba Parietti | Novanews.it

La dedica strappalacrime

Ci sono per caso guai in paradiso tra Fabio Adani e Alba Parietti? Perché la dedica strappalacrime che la showgirl gli rivolge ha un che di malinconico. Ma facciamo un passo indietro.

La coppia si era recata in un locale di Roma molto noto tra i vip del posto: il Jackie O’. La serata scorre piacevolmente tra gli amici, finché la showgirl non prende in mano le redini della serata e intona “Averti addosso” di Gino Paoli.

Il testo della canzone presenta parole molto intense: “Averti addosso, come una camicia, come una foglia morta”. Questo dettaglio mette in allarme i fan, ma arriva presto la smentita: il testo è ricco di passione e Alba e Fabio non sembrano essere mai stati meglio.