Home » Che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi? Il post sui social svela tutto: sta per farlo

Che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi? Il post sui social svela tutto: sta per farlo

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi: lo sta per fare Novanews

Ricordate Gianmaria Antinolfi? Nelle scorse ore è tornato al centro dei riflettori con un post che ha scioccato tutti i suoi fan. Incredibile, non ci sono più dubbi: sta per farlo. 

Gianmaria Antinolfi è diventato noto al pubblico a casa grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Prima che partecipasse al reality era conosciuto per via della frequentazione con Belen Rodriguez. A gran sorpresa l’ex vippone rimase a lungo nella casa affrontando numerose nomination.

I fan si erano affezionati molto a lui soprattutto per via della sua sensibilità. Un lato caratteriale che deve aver colpito anche Federica Calemme, ex concorrente del GF Vip insieme a Gianmaria. I due mentre si trovavano nel reality capirono di essere fatti l’uno per l’altra e dopo varie settimane di corteggiamento scoppiò anche un bacio passionale.

In molti però non scordano che Antinolfi mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia ebbe diversi atteggiamenti ambigui anche con altre vippone. In primis il flirt con Sophie, poi decise di provaci anche con Soleil (sua ex storica) e infine con la Calemme.

Gianmaria Antinolfi: il post su Ig spiazza i fan

Inizialmente non tutti credettero alla storia d’amore tra Gianmaria e Federica ma una volta usciti dalla casa si dovettero ricredere. Infatti ancora oggi stanno insieme e secondo alcune indiscrezioni sarebbero anche pronti a fare un passo importante. L’ultimo post di Gianmaria non lascia nessun dubbio: è davvero pronto a farlo? 

Questo è quello che si domandano tutti i fan che nelle scorse ore hanno assistito in diretta a una sua storia su Ig che ha spiazzato il web. Ora si mormora che l’ex vippone potrebbe chiedere la mano alla Calemme e quindi convolare finalmente a nozze.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi: pronto a sposare Federica?

Gianmaria è pronto a sposare Federica?

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Gianmaria e Federica hanno continuato a frequentarsi e ancora oggi sono una coppia a tutti gli effetti. I due hanno deciso di stare lontani dal mondo dello spettacolo anche per preservare la loro storia d’amore. Ovviamente continuano a essere molto attivi sui social e hanno anche moltissimi fan che li sostengono.

Proprio quale ora fa una storia di Antinolfi ha incuriosito tutti i loro follower: “Se vuoi davvero fare qualcosa troverai il modo” questa è la citazione che ha fatto pensare a molti che Gianmaria sia pronto a fare un passo importante nella sua vita.

Alcuni fan sostengono che a breve potremmo assistere a una proposta di matrimonio da parte dell’ex vippone. Per il momento Gianmaria non ha smentito o negato questi rumor, quindi per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime news.