Home » Federico Fashion Style riappare sui social, fan increduli: “Vivo dopo l’inferno”

Federico Fashion Style riappare sui social, fan increduli: “Vivo dopo l’inferno”

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style, come sta dopo il divorzio Novanews

Federico Fashion Style torna sui social dopo la separazione: “Vivo dopo l’inferno”, fan sotto shock. Ecco come sta oggi.

Nelle scorse ore Federico Fashion Style è tornato al centro dei riflettori dopo aver postato alcune storie sul suo profilo Instagram. Il parrucchiere dei Vip si era preso un periodo di pausa dopo le varie frecciatine lanciate all’ex moglie in seguito alla separazione.

La rottura tra Federico Lauri e Letizia Porcu non è stata proprio pacifica, al contrario i due hanno continuato a farsi battaglia via social tramite post infuocati e ripicche. Inizialmente i due avevano confermato che la loro intenzione era quella di separarsi ma rimanendo in buoni rapporti soprattutto per il bene della figlia.

La nuova vita di Federico Fashion Style dopo la separazione

Nonostante i buoni proposti tra Federico e Letizia nel voler andare d’accordo, qualcosa alla fine deve essere andato storto tanto da costringere Fashion Style a intraprendere una battaglia legale pur di vedere la bambina. O almeno questo è quello che ha rivelato attraverso i contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Ma qualche ora fa ha sorpreso tutti i suoi follower con delle nuove dichiarazioni shock. Non è la prima volta che il parrucchiere mette a disposizione dei fan il box delle domande su Ig per rispondere alle varie curiosità. Da quanto è emerso attualmente sta vivendo un periodo molto intenso dovuto soprattutto al recente coming out nonché alla separazione burrascosa dall’ex Letizia.

Vivo dopo l’inferno” gli ha fatto notare un suo follower vedendo il suo stato attuale. Il parrucchiere infatti ha ammesso di essersi ripreso. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style riappare sui social Novanews

Fashion Style ritorna sui social: “Sto andando avanti”

Tra le varie domande apparse sul profilo di Fashion Style i fan sono stati attirati soprattutto da un quesito in particolare: “I tuoi occhi parlano di tanta sofferenza. Mi dispiace tanto, come stai?” Federico ha quindi risposto: “Ma no ragazzi, io sto molto bene, solo che è stato un periodo davvero molto intenso e sto cercando di metabolizzare tutto.

Sembra quindi che il parrucchiere si stia riprendendo poco alla volta, infatti ha anche aggiunto: “La vita va avanti, io ho dei lavori e dei progetti importanti a cui sto pensando e ho una figlia che amo, quindi, tempo al tempo e tutto si sistema.” Probabilmente ci vorrà ancora del tempo per riprendersi dallo stress della separazione ma pare che le sue condizioni stiano decisamente migliorando.