Home » Sonia Bruganelli si mostra senza trucco: “Sconvolgente”, lo scatto spiazza il web

Sonia Bruganelli si mostra senza trucco: “Sconvolgente”, lo scatto spiazza il web

Sonia Bruganelli
Scatto a sorpresa di Sonia Bruganelli (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Sonia Bruganelli ha di recente pubblicato una sua foto senza trucco lasciando tutti gli utenti dei social senza parole.

Il pubblico è abituato a vedere Sonia Bruganelli sempre impeccabile nello studio del Grande Fratello Vip. I suoi outfit sono sempre curati nel minimo dettaglio e soprattutto le scarpe sono l’accessorio che preferisce. Inoltre, l’opinionista è sempre molto attenta anche al trucco ed ai suoi capelli.

Piccoli dettagli quindi ma che le permettono di essere sempre perfetta in prima serata. Eppure in queste ore la stessa Bruganelli ha deciso di fare una mossa che da lei nessuno si aspettava. La nota autrice televisiva ha infatti scelto di condividere una sua foto particolare.

Nel dettaglio si tratta di un suo scatto in compagnia del figlio Davide ma soprattutto senza trucco e proprio questa foto in poco tempo ha lasciato tutti senza parole.

Sonia Bruganelli, la foto con Davide: tutti a bocca aperta

Sonia Bruganelli è ogni giorno alle prese con il suo lavoro. Non è infatti solo l’opinionista di Alfonso Signorini ma anche autrice di numerosi format di successo: da Avanti un altro a Ciao Darwin. Inoltre è la conduttrice del format I Libri di Sonia al momento in pausa. In ogni caso quindi una fitta agenda di impegni da cui però alcuni giorni fa ha scelto di prendersi una pausa.

L’opinionista ha deciso di trascorrere alcuni giorni in compagnia del figlio maggiore Davide che non vive con lei ma si è trasferito per inseguire il suo sogno e diventare calciatore. La foto ha attirato l’attenzione in quanto la Bruganelli ha scelto di mostrarsi senza trucco risultando così ancora più bella. Sono arrivati tanti commenti in tal senso: Che belli. Tu stupenda senza trucco“, “Che spettacolo mamma e figlio”, “Sonia sei più bella così.

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Fonte web) – novanews.it

Sonia e i progetti per il futuro: tutte le novità

Mentre si gode queste ore di pausa, Sonia deve pensare anche al suo futuro professionale. In una recente intervista con Sophie Codegoni durante Casa Chi, la moglie di Paolo Bonolis ha infatti confermato la sua intenzione di non tornare come opinionista al GF Vip il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Allo stesso tempo ha sottolineato che tornerà al suo lavoro di sempre ossia dietro le quinte e come autrice televisiva. A quanto pare a settembre arriveranno grandi novità che la vedranno impegnata in prima persona. Tutto questo a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.