Home » Platinette, prima foto dopo l’ictus: ecco come sta

Platinette, prima foto dopo l’ictus: ecco come sta

Platinette ictus
Platinette dopo l’ictus Novanews

Le condizioni di salute di Platinette mettono in allarme i fan: pubblicata la prima foto dopo l’ictus. Ecco come sta oggi.

Martedì 14 marzo Mauro Coruzzi o meglio conosciuto come Platinette ha avuto un ictus ischemico che ha fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi fan. Per fortuna i soccorsi sono arrivati poco dopo la tragedia e lo speaker radiofonico non ha subito gravi danni celebrali.

Nel corso di queste settimane è stato sottoposto a varie cure terapeutiche che si sono rivelate essenziali per intervenire in tempo.Intanto in molti sul web si domandano come stia oggi e soprattutto quali siano le sue condizioni dopo l’ictus. Nelle scorse ore Platinette ha sorpreso tutti pubblicando alcune foto che lo ritraggono sul letto d’ospedale.

Platinette colpito da un ictus: ecco la prima foto in ospedale

Qualche settimana fa è arrivata una notizia che ha messo in allarme il mondo dello spettacolo: Platinette ha avuto un ictus. Si leggevano questi titoli il 14 marzo e in molti temevano che gli fosse accaduto il peggio. Grazie alla professionalità dei soccorsi Coruzzi è uscito indenne da ciò che poteva essergli fatale, oggi è stabile e alcune foto lo dimostrano.

Ancora ora c’è mix di ottimismo e preoccupazione che dilaga sul web. Infatti per il momento non ha lasciato dichiarazioni se non tramite il suo agente che ha fatto sapere che le condizioni di Platinette sono stabili ma in corso di accertamenti. Anche alcuni amici e parenti hanno confermato che gli interventi a cui si è sottoposto sono stati più veloci del previsto.

Nelle scorse ore è apparsa una foto di Mauro mentre si trova in ospedale: è in piedi. Nonostante sia ancora presto per dirlo si tratta di un dettaglio che ha fatto sperare tutti i suoi fan.

Platinette ictus
Platinette ecco come sta Novanews

“È in piedi” le condizioni di Platinette dopo l’ictus

Nessuno aveva messo in conto che potesse verificarsi una tragedia del genere, infatti Mauro il giorno prima stava bene. Aveva postato sul suo profilo Instagram un video in cui parlava di musica e del nuovo giradischi appena comprato. Proprio sotto questo post sono comparsi moltissimi messaggi di affetto e di augurio di pronta guarigione.

Non solo da parte dei suoi follower, Coruzzi ha ricevuto anche molti commenti da amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa anche Marco Liorni aveva scritto tramite il suo profilo: Il “nostro” Mauro si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di “Italia Sì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Poi nelle scorse ore è apparsa la foto che ha fatto ben sperare tutti: Platinette è in piedi e sembra stare piuttosto bene. Vedremo se nei prossimi giorni deciderà di postare qualcosa sul suo profilo Ig.