Home » Addio Andrea Zenga, fan sconvolti: “Lo ha lasciato solo”

Addio Andrea Zenga, fan sconvolti: “Lo ha lasciato solo”

Andrea Zenga Rosalinda
Andrea Zenga: “Lasciato solo” Novanews

Andrea Zenga preoccupa i fan: “Lo ha lasciato solo”, il post sui social mette in allarme tutto il web. Ora si teme il peggio. Ecco cosa è successo. 

In pubblico a casa ha potuto a conoscere meglio Andrea Zenga grazie alla sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip. Per lui quella non è stata la prima volta in TV, infatti qualche mese prima del reality l’avevamo visto a Temptation Island insieme alla sua ex Alessandra Sgolastra.

Purtroppo non si è trattata di un’esperienza positiva per Zenga infatti quella che all’epoca era la sua fidanzata si era infatuata del tentatore Andrea Cerioli. Alla fine i due si lasciarono definitamente al falò di confronto e Andrea fece molta fatica a superare la fine della loro relazione.

Poi arrivò l’opportunità di entrare nella casa più spiata d’Italia, una possibilità che l’ex vippone prese subito al volo. Ma avete visto cosa è successo sui social? I fan non potevano credere ai propri occhi: “Lo ha lasciato da solo“.

Andrea Zenga mette in allarme i follower: web sotto shock

Nelle scorse ore Andrea Zenga è tornato al centro dei riflettori a causa di una storia pubblicata sul profilo di Rosalinda che ha destato un certo scandalo. I due stanno insieme da diversi anni, infatti dopo essersi conosciuti nella casa del GF Vip non si sono più lasciati. Tuttavia i fan si sono messi subito in allarme dopo aver visto le foto pubblicate dalla Cannavò.

L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni messaggi con una fan che la mette in guardia nel lasciare da solo il suo Andrea. Stando a quanto dice la ragazza pare che Zenga sia piuttosto corteggiato e che per questo motivo dovrebbe stare sempre insieme a lui per evitare possibili tradimenti. Ovviamente appena ha pubblicato lo screen sui social il web è letteralmente impazzito.

Andrea Zenga Rosalinda
Rosalinda e Andrea Zenga Novanews

Rosalinda spiazza i fan: “Stai attenta, non lascialo mai solo”

Non lasciarlo per molto tempo da solo, lo sai che è molto corteggiato” inizia così il messaggio che Rosalinda ha pubblicato sul suo profilo Instagram. A quanto pare una fan ha voluto dare un consiglio all’attrice: “Ci sono molte ragazza che sembrano delle sante ma non lo sono“. Scrive ancora la follower della Cannavò mettendola in guardua.

Ovviamente Rosalinda non poteva che prendere tutto con estrema ironia e condividendo lo screen ha anche taggato Zenga scrivendo: “Eh si! come ho potuto lasciarlo solo per così tanto tempo? Sicuramente me lo hanno già rubato“.