Home » Colpaccio Mediaset, spunta una prima serata pazzesca: “4 volte 20”

Colpaccio Mediaset, spunta una prima serata pazzesca: “4 volte 20”

Mediaset
Novità in casa Mediaset (Fonte ANSA) – novanews.it

In casa della rete televisiva Mediaset sembrerebbe essere in arrivo un vero e proprio colpaccio: grande novità in prima serata. 

Mancano pochi mesi e poi terminerà anche questa stagione televisiva primaverile con ancora alcuni colpi a sorpresa in arrivo. A partire dal prossimo mese di giugno andranno invece definiti i dettagli della stagione autunnale ed a quanto pare sono in arrivo grandi novità.

La nota rete televisiva Mediaset in tal senso sembra decisa infatti a confezionare alcuni show dedicati alla carriera di alcuni degli artisti più amati dal pubblico. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe già un primo evento in arrivo e con protagonista un cantante particolarmente amato dal pubblico.

Da sottolineare però che al momento è stato però reso noto solo il nome dell’artista. Restano invece da definire i dettagli e la data di messa in onda.

Mediaset, novità per la prima serata: uno show molto speciale

Il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato di un dettaglio della prossima stagione televisiva attesissimo dal grande pubblico. Nel dettaglio si tratta di uno show completamente dedicato al cantante di origini pugliesi Al Bano. L’evento è stato pensato dalla rete per omaggiare l’artista e la sua lunga e speciale carriera che dura da ormai più di 50 anni.

In merito all’evento si sa però davvero poco e non nei dettagli. Il giornalista ha infatti rivelato che il titolo dello show sarà “4 per 20” e che andrà in onda nella prima serata di Canale 5. Resta invece avvolta nel mistero la data di messa in onda che dovrà essere definita nel corso delle prossime settimane. Non è dato invece sapere se questo sarà il solo show dedicato ad un solo artista o se ci sarà spazio per nuovi ed ulteriori omaggi.

Al Bano in prima serata (Fonte ANSA) – novanews.it

Al Bano torna in Mediaset: la sua lunga carriera

Questo sarà per Al Bano il ritorno in Mediaset dopo alcune collaborazioni con la rete televisiva Rai. Il noto artista è stato infatti protagonista su Canale 5 nel lontano 2020 quando ha vestito i panni di ospite fisso per il serale di una fortunata edizione di Amici di Maria De Filippi.

In questi anni ha però avuto modo in più sedi di farsi notare dal pubblico e di sfoggiare la sua potente voce che da sempre lo rende uno degli artisti più amati ed influenti del panorama della musica italiana. Adesso non resta che attendere quindi le prossime settimane per saperne di più e per tutti gli eventuali sviluppi.