Home » Can Yaman, le fan italiane stanno per impazzire: sta tornando

Can Yaman, le fan italiane stanno per impazzire: sta tornando

Can Yaman
Can Yaman pronto a tornare Novanews

Can Yaman è pronto a tornare sul piccolo schermo: le fan non vedono l’ora di vederlo alle prese con la fiction. Ecco di cosa si tratta.

Uno degli attori più amati del momento è sicuramente Can Yaman. Attualmente è impegnato con un’attività di beneficenza in giro per l’Italia chiamata Break the Wall Tour che si occupa di aiutare gli adolescenti in difficoltà. Tuttavia nelle scorse ore è emersa una notizia che ha fatto impazzire di gioia tutte le sue fan.

Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni sembra che a breve lo rivedremo sul piccolo schermo insieme alla sua cara collega Francesca Chillemi. I due quindi torneranno presto a registrare le nuove puntate di Viola come il mare. Ora tutti si chiedono quando andrà in onda la seconda stagione e quali saranno i prossimi colpi di scena nella fiction.

Can Yaman è pronto a tornare

Le ultime indiscrezioni hanno confermato che a breve Can sarà nuovamente impegnato con Viola come il mare. Recentemente l’attore è tornato a far parlare di se a causa della sua ultima iniziativa che attualmente gli sta portando via diverso tempo. Stiamo parlando dell’attività benefica rivolta ai giovani chiamata Break The Wall Tour.

Come molti sapranno l’iniziati è stata supportata da Yaman per via dell’argomento così delicato infatti ha preso a cuore gli adolescenti che a causa della pandemia hanno dovuto fare i conti con diversi disagi e con la dipendenza dalla tecnologia. L’attore ha deciso di lanciare questa iniziativa grazie anche alla sua associazione, la Can Yaman for Children.

Can Yaman
Viola Come il Mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi Novanews

Can Yaman presto in Viola Come il Mare 2: ecco quando

Can Yaman sta quindi incontrando diversi ragazzi in tutta Italia e con l’aiuto di esperti, volontari e psicologi sta provando ad aiutarli a uscire da alcune situazioni difficili. A breve però l’attore dovrà tornare sul set per riprendere le registrazioni di Viola Come Il Mare 2.

La fiction light crime andrà come sempre in onda su Canale 5 e stando a quando ha confermato l’amministratore delegato di Lux Vide, Luca Bernabei la seconda stagione della serie è già in fase di scrittura. Le riprese quindi potrebbero iniziare tra l’estate 2023 mentre gli episodi dovrebbero uscire già con l’inizio del 2024.

Ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno i colpi di scena più eclatanti e cosa accadrà ai protagonisti della serie. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per sapere se ci saranno delle anticipazioni sulle puntate.