Home » Vanessa Incontrada esplode di gioia: “Noi due” | Bellissimi insieme

Vanessa Incontrada esplode di gioia: “Noi due” | Bellissimi insieme

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada: mai vista così felice Novanews

Gioia incontenibile per Vanessa Incontrada, sono bellissimi insieme: “Noi due”, la foto lascia tutti a bocca aperta. Ecco con chi era. 

Vanessa Incontrada è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre. Il suo esordio in TV è avvenuto nel lontano 2004 con Zelig affianco a Claudio Bisio. Sono passati moltissimi anni da quando salì sul palco per la prima volta, all’epoca aveva appena 20anni e non sapeva ancora cosa aveva in serbo la vita per lei.

Venne notata sin da subito per via della sua bellezza, ma nel giro di poco fu apprezzata anche per il suo umorismo. Vanessa ama ridere e prendersi in giro, non è un caso che sia rimasta a Zelig per più di 7 anni insieme all’amico e collega Bisio. Nelle scorse ore è tornata al centro dei riflettori per aver postato sui social un dolcissimo scatto: “Noi due” sono queste le parole a corredo del post che hanno emozionato tutti i suoi follower.

Vanessa pubblica lo scatto insieme a lui: fan in tilt

Negli ultimi anni Vanessa è stata spesso criticata a causa del suo aspetto fisico. La conduttrice non ha mai nascosto la sua forma fisica che con il passare degli anni si è trasformata insieme a lei. Nonostante gli insulti sotto ad alcune sue foto ha sempre ammesso di stare bene con se stessa e con il suo corpo.

Anche la carriera da attrice della Incontrada sta andando a gonfie vele, infatti la fiction Fosca Innocenti ha avuto un enorme successo tant’è che la Rai ha deciso di proseguire anche con la stagione successiva. La conduttrice non ama parlare della sua vita privata eppure qualche ora fa ha condiviso sul suo profilo Instagram una bellissima foto insieme a suo figlio. Il web è letteralmente impazzito vedendoli insieme: incredibile, sono due gocce d’acqua.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada spiazza i fan Novanews

Vanessa Incontrada felicissima con il figlio: “Uguali”

Qualche ora fa Vanessa ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un dolcissimo scatto insieme al suo bambino. La Incontrada è persona molto riservata quando si tratta della sua vita privata infatti non ama parlare delle sue questioni intime. Tuttavia la foto insieme al figlio Isal ha fatto subito un certo scalpore tra i suoi follower.

In molti le hanno fatto notare l’estrema somiglianza tra loro, c’è chi le ha scritto sotto al post “Uguali” e anche chi  ha commentato dicendo “Ti assomiglia molto non si può dire che non sei sua madre“. In effetti la somiglianza tra mamma e figlio è impressionante, sono due gocce d’acqua.