Home » Rivoluzione Milly Carlucci, ribaltone totale: cos’ha in mente per Ballando

Rivoluzione Milly Carlucci, ribaltone totale: cos’ha in mente per Ballando

Milly Carlucci
La decisione di Milly Carlucci (Foto ANSA) – novanews.it

La conduttrice Milly Carlucci si prepara a stupire il pubblico di Ballando con le Stelle: in arrivo una vera e propria rivoluzione in studio. 

Mentre aumenta ogni giorno di più l’incertezza sul futuro de Il Cantante Mascherato, il ritorno di Ballando con le Stelle è stato già confermato. Il noto format farà ritorno nel sabato sera di Rai 1 con Milly Carlucci confermata nel ruolo di padrona di casa.

In vista della prossima edizione però la conduttrice in studio potrebbe essere la sola certezza. Stando infatti ad alcune clamorose indiscrezioni, la Carlucci sembrerebbe essere decisa ad apportare non pochi cambiamenti al suo storico format.

I cambiamenti di cui parliamo potrebbero vedere coinvolti tutti i volti storici e non solo. Secondo una clamorosa ipotesi potrebbe anche cambiare la formula del programma.

Milly Carlucci, novità per Ballando con le Stelle: il punto della situazione

Ballando con le Stelle è ormai un format storico e di successo della rete Rai con il pubblico che ogni anno attende con ansia di vedere i volti noti dello spettacolo mettersi in gioco in vesti completamente inedite per loro. Ogni edizione andata in onda fino a questo momento ha lasciato il segno, sia esso in positivo e negativo a causa anche delle tante polemiche che sono nate in studio.

Anche l’ultima edizione non è stata da meno con i casi Enrico Montesano, costretto a lasciare il gioco per squalifica. Senza dimenticare il braccio di ferro tra la giurata Selvaggia Lucarelli ed il resto del cast del format. Infine, il caso del televoto della finale finito nel mirino del Codacons dopo l’inaspettata vittoria di Luisella Costamagna.

Milly Carlucci e Paolo Belli (Foto ANSA) – novanews.it

Ballando con le Stelle, cosa sta per cambiare: le ipotesi

Secondo quanto riferito da Cinguetterai, la conduttrice ha quindi voglia di cambiare qualcosa in vista del prossimo anno sia nel cast che nella formula. Non è ancora chiaro cosa vedrà il pubblico di nuovo ma con ogni probabilità potrebbero cambiare alcuni membri della giuria ed a partire proprio dalla Lucarelli. La nota giornalista si è scontrata più volte con i presenti in studio con cui il rapporto sembrerebbe essere ormai ai minimi termini.

Per quanto invece riguarda le dinamiche, la conduttrice potrebbe decidere di eliminare la possibilità del salvacondotto o non permettere più i ripescaggi per evitare un nuovo caso Costamagna. In tutti i casi bisognerà attendere questa estate quando la conduttrice farà come di consueto il punto sulla prossima edizione del format.