Home » Marco Bocci nasconde un segreto: ritorno col botto | Dove lo vedremo

Marco Bocci nasconde un segreto: ritorno col botto | Dove lo vedremo

Marco Bocci
Marco Bocci nasconde un segreto | Novanews.it

Marco Bocci nasconde un segreto succulento, anzi… nascondeva. Scopri di che si tratta.

Marco Bocci è un attore classe 1979. Si tratta di un personaggio che nasce come stella del teatro e che da subito si fa notare per la sua incredibile capacità di modulare le espressioni facciali per comunicare le emozioni del personaggio che interpreta.

Sue sono le interpretazioni tanto in prodotti cinematografici quanto in serie tv di alto pregio. In molti lo ricorderanno per la sua partecipazione centrale a “Romanzo Criminale”, una serie a tema mafioso che in passato rivaleggiava con la nota “Gomorra”, tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Non solo: Marco Bocci sigla il suo successo con “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”, in onda su Canale 5.

Bocci ormai è un attore di successo nell’ambito dello spettacolo italiano. A non guastare vi è anche il suo aspetto molto gradito da spettatori e spettatrici, il che gli permette di essere considerato un vero sex symbol. Tuttavia, il suo cuore appartiene a Laura Chiatti, collega attrice molto stimata.

Ciò che molti non sanno però è che Marco Bocci cela un segreto. Solo ora è venuto a galla.

Il segreto di Marco Bocci

Dopo alcuni successi televisivi e non, Marco Bocci ci aveva lasciati con un certo senso di abbandono poiché sembrava sparito dai riflettori. Tuttavia, sembrerebbe adesso in procinto di programmare il suo ritorno. E che ritorno!

La notizia trapela solo qualche giorno fa e gli utenti già si polarizzano sulla questione. A quanto pare, è in programma una nuova fiction dal tema centrale molto forte. Si tratta di una serie su Mattia Messina Denaro. A interpretarlo nella sua versione giovane, sarà proprio l’attore Marco Bocci, secondo alcune indiscrezioni non verificate.

den
Mattia Messina Denaro a sinistra e Marco Bocci a destra | Novanews.it

Le controversie attorno alla fiction

Le riprese non sono nemmeno cominciate che i fan già rumoreggiano. Il popolo del web sembra essersi diviso nuovamente. In molti infatti ritengono poco opportuno mettere su una narrazione su un personaggio tanto negativo come quello del mafioso Mattia Messina Denaro, latitante per decadi intere e responsabile della morte di innumerevoli innocenti.

Vi è un’altra fetta di fan, tuttavia, che accoglie la notizia con sollievo e con grande impeto, concentrandosi sulle capacità attoriali di Bocci e dando fiducia al comparto della sceneggiatura: “Sarà un successo. Non bisogna aver paura di parlare delle mafie, bisogna conoscere”.