Home » Beccato Alex Belli, non può più nasconderlo: la foto non lascia dubbi

Beccato Alex Belli, non può più nasconderlo: la foto non lascia dubbi

Alex Belli
Il segreto di Alex Belli (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Alex Belli e Delia Duran potrebbero nascondere un segreto molto importante per il loro futuro insieme: un dettaglio ha scatenato tutti. 

La storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran ha infiammato tutta la sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno portato in casa il concetto di amore libero che si è però dovuto scontrare con giudizi e pregiudizi. Inoltre Belli si è avvicinato particolarmente a Soleil Sorge scatenando la reazione della Duran.

La modella è arrivata in casa prima per un ultimatum e poi per diventare lei stessa concorrente. Dopo settimane difficili, i due hanno raggiunto un equilibrio ed al termine del reality sono tornati a fare coppia. Da quel momento in poi non si sono mai lasciati ed anzi continuano a programmare il loro futuro.

A tal proposito di recente Delia ha pubblicato uno scatto sui suoi social che ha attirato subito l’attenzione di tutti per un dettaglio shock.

Alex Belli, il futuro con Delia: un dettaglio lascia tutti senza parole

Delia ed Alex sono soliti pubblicare tanti contenuti della loro vita di coppia sui rispettivi social. Momenti insieme sia relativi al loro privato che al lavoro con molti progetti in cui sono coinvolti in prima persona. Di recente però una foto ha attirato l’attenzione di tutti perché vede protagonista Belli con la mano poggiata sulla pancia della Duran.

Un dettaglio che ha attirato subito l’attenzione e scatenato le migliaia di fan della coppia che da mesi ormai li seguono dovunque. Secondo molti questo gesto è tipico dei padri che con la mano vogliono sentire o proteggere il bambino in arrivo. Considerata questa ipotesi quindi la coppia potrebbe nascondere un dolcissimo segreto anche se proprio Delia ed Alex a tal proposito hanno in passato rilasciato dichiarazioni dolorose.

Il sogno di Alex e Delia (Fonte Twitter) – novanews.it

Alex e Delia, il desiderio di essere genitori: situazione complicata

In realtà Alex e Delia hanno sempre parlato della loro voglia di diventare genitori. Dopo la fine della loro edizione del GF Vip, i due hanno rivelato di aver fatto vari tentativi per più di un anno senza però riuscire a rimanere incinta. La coppia si è anche recata da un esperto che ha dato loro alcuni consigli per aumentare le probabilità di una gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

La coppia, che vorrebbe fortemente accadesse tutto in modo naturale, ha quindi voglia di mettere al mondo un figlio. Non resta che attendere se ci saranno sviluppi in tal senso e se anche per loro arriverà questa grande gioia.