Home » Matilde Brandi incanta il web, lo spacco è vertiginoso: “Mozzafiato” [FOTO]

Matilde Brandi incanta il web, lo spacco è vertiginoso: “Mozzafiato” [FOTO]

spacco
Matilde Brandi e il suo spacco da capogiro | Novanews.it

La ballerina incanta il popolo del web esibendo un nuovo e originale outfit. Scopri quale.

Matilde è una ballerina, una cantante, un’attrice e una ex modella del panorama dello spettacolo italiano. Forse non tutti la conoscono per questo, quanto invece per la sua partecipazione a uno dei reality show più famosi del piccolo schermo: il Grande Fratello Vip.

In molti ricorderanno il suo impeto e il suo animo combattivo nell’atto di replicare e attaccar brighe contro Tommaso Zorzi. Ma non solo: i fan di Matilde si appassionano alla sua storia d’amore, in bilico proprio durante le vicende consumatesi all’interno della Casa più spiata di Italia.

Forse non molti sanno che la gieffina condivide con il suo ex Marco Costantini non solo il ricordo di una storia d’amore durata ben 17 anni, bensì anche due figlie. Quando le chiedono come faccia a coniugare maternità e carriera, non si fa trovare impreparata, spegnendo sul nascere qualsiasi discussione.

La Brandi in effetti ama il suo lavoro, ama la danza. Infatti nel 1990 si diploma al Balletto di Roma. Due anni dopo, riceve il suo primo incarico in televisione e da lì, è tutto in discesa per lei. Che cosa sta combinando adesso Matilde?

La foto mozzafiato di Matilde

Spregiudicata, audace, combattiva. Matilde riesce a fare in modo che il suo carattere emerga dall’aspetto esteriore. Non è di certo una qualità da sottovalutare. La gieffina è capace di riflettere la sua personalità nel vestiario.

Sono noti infatti gli outfit da capogiro della ballerina, caratterizzati da sempre da un vistoso spacco all’altezza delle gambe. Non solo: ad accompagnare lo spacco è sempre un tacco a spillo che riesce a valorizzare il suo metro e 73. Anche questa volta, Matilde non è da meno. Ecco come viene ripresa dalle telecamere.

spacco
Matilde Brandi ripresa con un nuovo vestito audace | Novanews.it

I commenti dei fan

Ripresa da occhi indiscreti, nel suo elegante abito con spacco da capogiro, Matilde riceve i primi commenti ambigui sui social. C’è chi si attiene a un semplice “Vestito e corpo mozzafiato” e chi invece indulge in aspre critiche, erigendosi al di sopra del personaggio pubblico in questione per darle consigli di moda in maniera del tutto aggressiva.

Sta di fatto che Matilde guarda e passa, senza preoccuparsi del giudizio altrui, anzi: dona alle telecamere un vistoso sorriso.