Home » Paura per Chiara Ferragni: l’auto finisce tra gli elefanti: lei reagisce così

Paura per Chiara Ferragni: l’auto finisce tra gli elefanti: lei reagisce così

Chiara Ferragni
Paura per Chiara Ferragni in Africa Novanews

Momenti di panico per Chiara Ferragni in Africa: che paura, l’auto è finita in mezzo agli elefanti. La reazione dell’influencer mette in allarme i fan.

Chiara Ferragni si è presa un periodo di pausa dopo il trambusto di Sanremo e si è concessa una vacanza in Sud Africa inseme ad alcuni amici. Ogni giorno tiene aggiornati i suoi follower pubblicando i momenti più salienti del suo viaggio.

Se questo per l’influencer doveva essere un momento rilassante in realtà si è trasformato in un vero e proprio incubo. Purtroppo Chiara ha dovuto fare i conti con diverse disavventure, prima ha perso le sue amate valigie con all’interno tutti i suoi vestiti e ora la sua auto è finita in mezzo agli elefanti.

Chiara Ferragni, il safari si trasforma in un incubo

L’influencer è volata finalmente in Africa, un viaggio che desiderava di fare da moltissimo tempo che però ha dovuto rimandare più volte prima a causa del Covid e poi per il tumore di Fedez. Ora è riuscita a realizzare il suo sogno e sta vivendo una delle esperienze più belle della sua vita.

O almeno così sembrava a tutti dai primi video pubblicati sul suo profilo Ig quando mostrava di essere arrivata nel lussuosissimo resort africano Mhondoro Safari Lodge & Villacert. Un posto meraviglioso e con tutti i comfort possibili e immaginabili se non fosse che dopo qualche ora ha svelato di aver perso le sue valigie.

Accade spesso che nei viaggi transcontinentali le valigie vengano smarrire durante l’imbarco. Purtroppo però per la Ferragni si è trattato di un danno non da poco: oltre aver perso tutti i suoi effetti personali ha dovuto rinunciare anche agli articoli che doveva promuovere. Infatti questo per Chiara non è solo un viaggio di piacere ma anche di lavoro.

Ma le disavventure per l’influencer non finiscono qui, purtroppo quello che doveva essere un avventuroso safari tra gli animali si è trasformato nel suo peggior incubo: l’auto è finita in mezzo agli elefanti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con la jeep in mezzo agli elefanti Novanews

L’influencer finisce con la jeep in mezzo agli elefanti: che paura

Chiara per consolarsi dalla perdita delle sue amate valigie ha deciso di provare una delle esperienze più tipiche da fare quando si va in Africa: il safari. Un momento che probabilmente si ricorderà per il resto della sua vita e non solo per aver visto tutti gli animali della savana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Infatti l’influencer ha condiviso con i suoi follower un momento decisamente turbolento. Chiara e i suoi amici sono finiti letteralmente con la jeep in mezzo a diversi elefanti che hanno richiesto di calpestarli. Molti fan hanno commentato la scena scrivendo “Che paura” e altri “Ma sono giganti potevano investirvi“.