Home » Grande Fratello Vip, che disastro: ex vippone finisce in tribunale

Grande Fratello Vip, che disastro: ex vippone finisce in tribunale

Grande Fratello Vip
Ex Grande Fratello Vip in tribunale (Fonte Twitter) – novanews.it

Brutte notizie per un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip che adesso corre il rischio di finire in tribunale: la denuncia shock. 

Nel corso degli ultimi anni hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip diversi volti noti e meno noti al pubblico. In alcuni casi i protagonisti hanno preso più volte parte allo stesso reality lasciando quindi il segno in un certo senso.

Tra questi vi è un nome su tutti ossia quello di Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip. L’ex gieffino in questione ha preso due volte parte al reality ossia nell’edizione numero cinque e in quella successiva. In entrambi i casi è arrivato in corsa e la sua esperienza non si è rivelata essere molto lunga.

In questi anni si è fatto conoscere dal pubblico per il suo carattere particolare e per la sua passione per la chirurgia divenuta di fatto il suo lavoro. Proprio questa parte della sua vita adesso rischia però di metterlo nei guai a causa di una denuncia shock.

Grande Fratello Vip, la denuncia contro Giacomo Urtis: rischia il tribunale

Stando a quanto riferisce il quotidiano La Repubblica, una ex paziente avrebbe denunciato Giacomo Urtis per averle deformato il viso. La donna in questione ha raccontato di essersi fatta iniettare dell’acido ialuronico in viso da Urtis. Questi avrebbe però iniettato il noto filler in una zona in cui non si dovrebbe ed il viso della donna si è quindi deformato per la presenza di “granulomi da corpo estraneo”.

Questa storia risale al 2028 e la donna oggi sta bene ma allo stesso tempo si è ritrovata a vivere giorni difficili. Stando al suo racconto, il viso ha impiegato circa tre settimane prima di tornare normale e quindi sgonfio. Urtis adesso corre quindi il rischio di doversi difendere nelle sedi più opportune.

Giacomo Urtis nei guai (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Giacomo Urtis, il rapporto con la chirurgia: le sue parole

Giacomo adesso rischia quindi di dover affrontare le conseguenze di un lavoro che fa da anni e che ha sempre testato anche su se stesso. L’ex gieffino non ha infatti mai negato di essere ricorso in modo massiccio alla chirurgia estetica e questa sua abitudine nasconde in realtà una motivazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Durante una recente intervista ai microfoni di Belve ha infatti rivelato: O usi la chirurgia o vai dallo psichiatra. Io quando ho dei problemi psicologici faccio degli interventi estetici. Lo stesso Urtis ha poi rivelato di non ricorrere al bisturi da 5 anni e secondo lui questo vuol dire aver raggiunto un equilibrio.