Home » Stop Giulia Salemi, decisione inaspettata per tutti: salta il suo programma

Stop Giulia Salemi, decisione inaspettata per tutti: salta il suo programma

Giulia Salem
Giulia Salemi: addio al suo programma Novanews

Arriva lo stop per Giulia Salemi, nessuno se lo aspettava: l’influencer costretta a dire addio al suo programma. Fan disperati, ecco cosa sta accadendo. 

Giulia Salemi è sicuramente una delle influencer più amate del momento. Attualmente la vediamo nel ruolo di porta voce del web al Grande Fratello Vip. Un compito che le calza a pennello e che ha riscontrato sin da subito il favore di tutti i telespettatori.

La sua popolarità è scoppiata dopo essere stata una concorrente del reality. Sono passati diversi anni da quel momento eppure i fan ricordano ancora con affetto tutti i momenti vissuti da Giulia nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore è tornata al centro dei riflettori a causa di notizia shock: il suo programma è saltato.

Giulia Salemi, salta il suo programma: l’addio sconvolge i fan

Ogni giorno Giulia si diverte a pubblicare sul suo profilo Instagram diversi contenuti con cui tiene aggiornati i suoi 1.9 milioni di follower. La Salemi oltre a condividere con i fan ogni momento della sua giornata ama anche raccontare i suoi progetti lavorativi.

Proprio tramite i social ha dato un annuncio che ha sconvolto tutti i suoi follower. Purtroppo l’influencer a causa dei vari impegni lavorativi non potrà più presenziare nel suo programma in radio di R101. Nonostante sia stata un’esperienza breve in molti si sono detti dispiaciuti da questa decisione. “Peccato ! In radio funziona a davvero bene.”

Ha scritto un utente commentando la notizia. Altri fan invece sperano che Giulia possa sfondare in TV magari con un programma tutto suo. In ogni modo la Salemi si porterà per sempre nel cuore questa esperienza in radio che oltre ad averle permesso di esercitarsi in un nuovo lavoro le ha anche regalato dei momenti emozionanti.

Ora in molti si domandano: ma chi ci sarà al suo posto? Incredibile, Giulia è stata sostituita proprio da lei. Ecco chi è.

Giulia Salem
Giulia Salemi: la sostituzione è dell’ultimo minuto Novanews

Cambio di conduzione per R101: Giulia sostituita così

Mentre Giulia si prepara a vivere la finalissima del GF Vip è emersa una notizia che ha sconvolto tutti i suoi fan. La Salemi ha annunciato di dover lasciare la conduzione di R101 per dedicarsi ai nuovi impegni lavorativi che le portano via troppo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Il suo posto verrà preso da una showgirl molto amata, stiamo parlando di Melita Toniolo. La giovane è sparita dai riflettori da diversi anni ma ora ha rivelato di essere pronta a rimettersi in gioco con questa incredibile esperienza in radio. Ora non ci resta che aspettare per scoprire come se la caverà.