Home » Isola dei Famosi ultim’ora, scatta il primo bacio: da non credere [VIDEO]

Isola dei Famosi ultim’ora, scatta il primo bacio: da non credere [VIDEO]

Isola dei Famosi
Bacio all’Isola dei Famosi (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Primi colpi di scena nel corso dei nuovi appuntamenti con il reality de L’Isola dei Famosi: è già scattato il bacio tra due concorrenti.

Tra pochi giorni su Canale 5 prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questa nuova serie di appuntamenti con il noto reality sarà ancora affidata alla conduttrice Ilary Blasi. La padrona di casa del format avrà al suo fianco ancora Vladimir Luxuria con la novità Enrico Papi.

I telespettatori, dopo la finale del Grande Fratello Vip, non vedono l’ora di vedere nuovi volti della spettacolo mettersi in gioco. Questa volta però in condizioni diverse ossia con poco cibo e con tutto quello che la natura selvaggia nasconde. Il gruppo sarà infatti in un luogo del tutto incontaminato delle Honduras.

Si tratta di un luogo vicino a quello in cui adesso è ambientato un secondo reality ossia Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola, che ha già regalato colpi di scena.

Isola dei Famosi, la versione spagnola è Supervivientes: tutti i dettagli

Lo scorso giovedì 2 marzo ha preso il via la nuova edizione di Supervivientes in Spagna con tanti protagonisti che hanno deciso di mettersi in gioco. Il format va in onda dall’Honduras e forse anche per evitare di disturbarsi a vicenda, la Mediaset ha deciso di mandare in onda invece l’Isola dei Famosi solo il lunedì.

Il format è quindi in onda da un mese e le prime dinamiche hanno già preso il via. I concorrenti in queste settimane si sono già messi in mostra nelle prove fisiche ma si sono anche ritrovati protagonisti di scontri accesi. Allo stesso tempo sull’isola sembrerebbero essere nati già i primi amori con un bacio che ha scatenato i social.

Il bacio tra naufraghi (Fonte Web) – novanews.it

Supervivientes, il bacio shock in diretta: protagonisti nel caos

Le telecamere presenti in Honduras in queste ore hanno raccolto alcune immagini in esclusiva ossia il bacio tra Katerina e Manuel. Un bacio che in realtà non è piaciuto a tutti in quanto parso poco passionale e quindi poco convincente. Secondo numerosi utenti social ed appassionati, il bacio è quindi arrivato solo per una strategia da parte dei due naufraghi.

È ancora presto per dire se le cose stanno davvero così ma senza dubbio il padrone di casa del reality deciderà di approfondire la questione. I due naufraghi avranno così il modo di parlare dei rispettivi sentimenti e magari convincere anche i più scettici.