Home » Gianni Morandi appare sui social e incendia il web: “Bellissimi”

Gianni Morandi appare sui social e incendia il web: “Bellissimi”

Gianni Morandi
Gianni Morandi | Novanews.it

Gianni è un attivo fruitore dei social: adesso ci mostra qualcosa di incredibilmente bello.

Gianni Morandi è un cantante classe 1944. Si può dire che lui abbia cresciuto un’intera generazione di ascoltatori e amanti della musica. Le sue canzoni sono praticamente immortali e conosciutissime da grandi e piccini, almeno per quel che riguarda alcuni ritornelli, come ad esempio “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”. 

Certo è che Gianni abbia avuto una considerevole evoluzione artistica nel corso degli anni. Si tratta di uno tra pochi cantanti in grado di reinventarsi e ritagliarsi uno spazio all’interno del mondo digitale. Infatti, per chi non lo sapesse, Morandi gestisce direttamente i suoi profili social.

Sia ad Instagram che a Facebook, Gianni affida alcuni scorci della sua vita quotidiana. Una volta, ad esempio, Gianni condivide con i suoi follower una tradizione familiare: a casa, dopo aver consumato una cena abbondante, lui e la sua famiglia sono soliti fare una passeggiata all’interno della casa stessa, per smaltire il mangiare.

Gianni è perciò molto amato. Le sue apparizioni a Sanremo 2023 non hanno fatto altro che confermare questo collettivo sentore. “Amadeus, tu sei un boomer, devi sboomerizzarti” tuonava al direttore artistico del Festival, guadagnandosi l’approvazione della fetta di telespettatori adolescenti.

Abile destreggiatore tra commenti di haters e troll, Gianni appare recentemente in un contenuto che manda tutti in estasi. Scopri di che si tratta.

Gianni appare sui social

L’episodio non vede protagonista solo Morandi, bensì anche sua moglie Anna Dan. A quanto pare, i due si sono concessi una vacanza dal trambusto della vita quotidiana. Dove saranno mai andati? Ce lo mostra prontamente lo stesso cantante e attore dell’epoca passata.

Anna e Gianni sono a Trani. Lì si scattano una foto tenendo sullo sfondo proprio la maestosa cattedrale della città. Il commento di Gianni? “Stupenda, la cattedrale di Trani!”

cattedrale
Gianni e Anna presso la cattedrale di Trani | Novanews.it

La reazione infiammata dei fan

Tuttavia, a destare maggior clamore non è la cattedrale, bensì la coppia stessa raffigurata in foto. I fan si sono accesi e hanno cominciato a commentare a più non posso con frasi di totale apprezzamento quali “Bellissimi, siete troppo belli!” oppure “Vorrei una storia d’amore come la vostra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Certo non sono mancati i commenti volti a disturbare il cantante, ma Gianni non si lascia perdere d’animo e risponde a tu-per-tu a ciascuno di essi, con il suo consueto e vivace aplomb.