Home » Piero Chiambretti smentisce: “Mai detto che lascio”, pubblico in tilt

Piero Chiambretti smentisce: “Mai detto che lascio”, pubblico in tilt

Piero Chiambretti
La versione di Piero Chiambretti (Fonte Twitter) – novanews.it

Il conduttore Piero Chiambretti ha attirato l’attenzione di tutti a causa di alcune voci circa un suo addio alla professione: costretto a chiarire. 

Piero Chiambretti ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni che hanno subito attirato l’attenzione e soprattutto quella dei tanti addetti ai lavori. Il conduttore durante una sua intervista a TV Blog ha infatti parlato dell’ultima puntata andata in onda de La Tv dei 100 e uno.

In quella occasione il conduttore ha sottolineato di essere pronto a lasciare la televisione a chi la sa fare ed al pubblico in attesa di nuove proposte. Queste parole hanno scatenato grande preoccupazione e molti si sono a quanto pare messi in contatto con lui.

Un panico generale che ha costretto Chiambretti a rompere di nuovo il silenzio e spiegare cosa si nasconde dietro le sue parole. Il conduttore non ha infatti alcuna intenzione di dire addio alla carriera ma di avere un nuovo obiettivo.

Piero Chiambretti, l’addio alla televisione: il chiarimento

Le dichiarazioni di Chiambretti sono state quindi viste come una conferma del suo addio alla carriera da conduttore. Niente di più lontano dalla realtà in quanto lo storico volto di casa Mediaset ha intenzione di mettersi ancora in gioco. Ancora una volta ai microfoni di TV Blog ha sottolineato: Mi chiamano da tutto il pianeta per chiedermi perché abbia deciso di abbandonare la tv ma io non la lascio“.

Nel suo chiarimento ha poi aggiunto: “Semplicemente aspetto un’eventuale conferma della Tv dei 100 e uno o un’idea che nemmeno cerco. Io abbandono adesso che ho finito il programma, fin quando non torno. Mal che vada apro un asilo ed è solo una battuta”. Nessuno stop definitivo quindi per lui ma solo una pausa fino al prossimo progetto.

Il futuro di Chiambretti (Foto ANSA) – novanews.it

La Tv dei 100 e uno, la rivelazione di Chiambretti: cosa succederà

Nel corso della stessa intervista, il conduttore ha poi confermato il successo del suo nuovo format che a quanto pare farà presto ritorno. A tal proposito ha infatti aggiunto: Avrà un suo seguito all’estero e presto incontrerò i vertici della Mediaset per verificare la possibilità di riproporlo l’anno prossimo. Quindi sicuramente ci sarà occasione per vederlo all’estero ma non è ancora deciso nulla in vista di settembre.

Nei prossimi mesi a quanto pare i vertici di casa Mediaset avranno modo di fare tutte le valutazioni del caso ed incontrare tutti i conduttori coinvolti. Da settimane però si parla di grandi cambiamenti in arrivo anche se non è dato sapere chi saranno i coinvolti.