Home » Ciclone su Tommaso Zorzi, fan in delirio: chi spunta al suo compleanno [VIDEO]

Ciclone su Tommaso Zorzi, fan in delirio: chi spunta al suo compleanno [VIDEO]

Tommaso Zorzi
Il compleanno di Tommaso Zorzi (Fonte Witty) – novanews.it

Compleanno molto speciale per Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip: tra gli invitati presente anche una persona inaspettata. 

Mentre si spengono le luci di questa edizione del GF Vip vinta da Nikita Pelizon, in quel di Milano continua a far discutere la festa di un ex vincitore del reality. Stiamo parlando appunto di Tommaso Zozi che due anni fa ha vinto la sua edizione del noto format.

L’ex gieffino ha da poco spento 28 candeline e come accade da ormai diversi anni ha deciso di organizzare una festa in grande stile. Zorzi ha invitato prima una cerchia ristretta di amici e parenti alla cena a tema con alcuni invitati vestiti in nero ed altri tutti colorati.

In un secondo momento ha invitato un gruppo più ampio di amici, tra cui alcuni ex gieffini, ad un party esclusivo con ospite anche Marcella Bella. Hanno ovviamente fatto il giro dei social numerosi video di questa festa ed in uno di questi tutti hanno potuto vedere un invitato molto speciale.

Tommaso Zorzi, tra gli invitati spunta proprio lui: tutti a bocca aperta

Durante la prima parte del compleanno di Zorzi, gli invitati sono stati fatti sedere in una sala più piccola e tutti intorno ad una sola tavola per la cena. Per questo motivo non è stato difficile per i più attenti scoprire i nomi dei vari invitati. Tra i presenti Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli, Michelle Hunziker da poco diventata nonna. Inoltre l’ex gieffino ha invitato anche Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini con cui ha lavorato durante l’Isola dei Famosi.

Presenti anche Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, che con lui hanno condiviso il reality, ma soprattutto Tommaso Stanzani. In un video che sta da giorni circolando sui social, si vede anche il noto ex ballerino di Amici con cui Zorzi ha avuto una lunga e turbolenta storia.

Zorzi e Stanzani insieme (Fonte Instagram) – novanews.it

Tommaso Zorzi, la storia con Stanzani: il colpo di scena

I due Tommaso sono stati legati per alcuni mesi e sui social si sono sempre mostrati molto affiatati. Questo fino al colpo di scena con i due che hanno poi smesso di condividere contenuti insieme. La coppia ha poi annunciato la decisione di prendere due strade diverse senza però mai rivelare i motivi. Alcune voci parlano però di alcuni tradimenti da ambo le parti mai confermati.

Queste immagini adesso cambiano però tutto perché a quanto pare la storia tra Zorzi e Stanzani è ancora un giallo. Chissà se si preparano a regalare il clamoroso ritorno di fiamma o se hanno scelto solo di mantenere dei buoni rapporti.