Home » Urla bestiali di Carmen Di Pietro, che ha combinato: pubblico impazzito

Urla bestiali di Carmen Di Pietro, che ha combinato: pubblico impazzito

Carmen Di Pietro - novanews.it
Carmen Di Pietro – novanews.it (fonte web)

La frizzante showgirl Carmen Di Pietro spiazza i fan: la clamorosa dichiarazione d’amore arriva nella notte.

Nata a Potenza nel 1965, l’attrice e showgirl Carmen Di Pietro è balzata agli onori della cronaca in giovane età grazie alla sua partecipazione a numerosi varietà targati Rai, notorietà successivamente amplificata dalle sue vicissitudini personali.

Il matrimonio con il celebre Sandro Paternostro, ad esempio, ha fomentato i rumors sul suo conto, soprattutto a causa del notevole gap generazionale che intercorreva tra i due.

Nel 1997, inoltre, Carmen Di Pietro aveva goduto delle pruriginose attenzioni della stampa anche in virtù di un curioso aneddoto. Una delle protesi al seno era infatti esplosa durante un volo aereo, probabilmente a causa della pressurizzazione della cabina; e l’episodio aveva contribuito a renderla ancora più simpatica ed appetibile agli occhi dell’opinione pubblica.

Protagonista a “L’Isola dei Famosi 2022” in coppia con il figlio Alessandro, la showgirl ha conquistato ancora una volta il pubblico italiano grazie alla sua incontenibile spontaneità, nonché per l’insistenza con cui reclamava ricompense mangerecce. Arrivata in finale al fianco di un trionfante Nicolas Vaporidis – e nonostante il forte legame di amicizia tra i due -, Carmen ha sempre eletto suo vincitore morale del format il verace compagno di avventura Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina aveva infatti rinunciato alla potenziale vittoria a causa di un infausto infortunio al ginocchio, ritentando in seguito la sorte nel reality per antonomasia. A poche ore dalla finale del “GF Vip 7”, Carmen Di Pietro ha compiuto un’incursione sotto alle mura del loft di Cinecittà, richiamando a squarciagola l’attenzione del finalista capitolino…

Carmen Di Pietro inneggia ad Edoardo Tavassi: la clip diventa virale

Nella notte precedente la finalissima del “GF Vip 7”, Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi hanno compiuto un raid in piena regola negli studi di Cinecittà.

La due partners in crime, munite di megafono (e decibel aggiuntivi di entusiastico tifo), hanno approfittato del favore delle tenebre per omaggiare Edoardo Tavassi di un augurio speciale in vista della puntata conclusiva del format. In particolare, un’impacciata ma entusiasta Carmen Di Pietro ha urlato all’indirizzo dell’ex naufrago: “Edo, sono Carmen! Sii gentile!“, salvo poi sincerarsi della sua performance: “Ma come, non si sente?“.

Carmen Di Pietro pronta a riabbracciare l’amico

Nonostante l’ampio favore del pubblico, Edoardo Tavassi ha avuto la peggio durante il confronto al televoto con Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana, a sua volta, ha inaspettatamente ceduto la vittoria del reality alla modella Nikita Pelizon, incoronata beniamina del pubblico nella settima edizione del “GF Vip”.

Edoardo Tavassi, però, ha conquistando un traguardo ben più edificante: nel format ha infatti conosciuto l’attuale fidanzata Micol Incorvaia. Alla sua sortita dagli studi di Mediaset, inoltre, ritroverà l’affezionata sorella Guendalina e – ça va sans dire – la sua fan numero 1!