Home » Sonia Bruganelli boom, chiamata urgente in arrivo: “Lo farei”

Sonia Bruganelli boom, chiamata urgente in arrivo: “Lo farei”

Sonia Bruganelli
La decisione di Sonia Bruganelli (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Telefonata urgente per la nota autrice televisiva Sonia Bruganelli che potrebbe presto ricevere una nuova offerta: tutti i dettagli. 

Dopo l’esperienza come opinionista dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sembrava decisa a non tornare. Questa estate poi si è fatta convincere da una telefonata del conduttore Alfonso Signorini ed ha fatto ritorno in studio.

Al fianco di Orietta Berti, che invece ha fatto il suo esordio in questo ruolo, è stata quindi protagonista anche di questa edizione del noto reality. Dopo questo secondo anno però la Bruganelli ha rivelato di essere pronta a dire addio al ruolo per tornare alle origini.

Allo stesso tempo però la stessa Sonia ha rivelato che tornerebbe come opinionista a settembre ma ad una sola condizione: vediamo quale.

Sonia Bruganelli, le parole sul suo futuro: ipotesi clamorosa

Durante una recente intervista con Sophie Codegoni durante Casa Chi, la Bruganelli ha assicurato di voler dire addio al reality per tornare al suo primo amore ossia quello di autrice televisiva. Allo stesso tempo però in occasione di una nuova intervista con Vanity Fair ha fatto una piccola ed inaspettata precisazione. In merito al lavoro di opinionista ha sottolineato: La tv ti toglie del tempo. Ho un altro lavoro e tanti settori da gestire.

La Bruganelli ha poi aggiunto: Lavoro con le stesse persone da anni e un pò mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo. La SDL è la mia creatura”. Nel finale però l’opinionista ha rivelato che tornerebbe a vestire questi panni ma ad una condizione: Per farmi cedere? Tanto denaro (ride, ndr). Rimango produttrice, dopotutto. A quanto pare quindi Sonia tornerebbe al GF Vip ma solo per una cifra interessante.

Le parole di Sonia (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

GF Vip, il dopo Sonia Bruganelli: chi potrebbe prendere il suo posto

Accettare la richiesta di Sonia è al momento alquanto difficile e quindi il suo addio, così come quello di Orietta Berti, appare ormai certo. Nel salutare il format, la Bruganelli ha però deciso di consigliare Alfonso Signorini sulla sua sostituta e secondo il suo punto di vista questo potrebbe essere il momento di una delle più note ex gieffine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Tra i nomi più quotati vi sono senza dubbio quelli di Soleil Sorge e Giulia Salemi che hanno preso parte anche a questa edizione del GF Vip. Più defilata la posizione di Sophie Codegoni che ha collaborato in questi mesi con Casa Chi. Infine non è da escludere la possibilità di vedere Tommaso Zorzi in coppia con Stefania Orlando.