Home » Riccardo Guarnieri se n’è andato, tutti sotto shock: nessuno lo sapeva

Riccardo Guarnieri se n’è andato, tutti sotto shock: nessuno lo sapeva

Riccardo Guarnieri
Clamoroso Riccardo Guarnieri (Fonte Witty) – novanews.it

Il noto cavaliere Riccardo Guarnieri potrebbe presto dire addio al dating show Uomini e Donne: l’ipotesi dopo gli ultimi movimenti social.

Riccardo Guarnieri è da diversi anni un assoluto protagonista del dating show Uomini e Donne. Nel noto studio ha più volte lasciato il segno e per due storie in particolare: prima con Ida Platano e poi con Roberta Di Padua. Il cavaliere ha anche spesso lasciato il format per poi fare ritorno mesi dopo.

Questo è quanto accaduto un anno fa quando, senza preavviso e regalando un colpo di scena, ha fatto il suo ritorno nel programma. In questi mesi sono successe tante cose ma Riccardo non ha trovato ancora l’amore che stava aspettando.

A questo punto potrebbe anche decidere di lasciare di nuovo il format ed il sospetto è nato anche da alcuni suoi particolari movimenti social.

Riccardo Guarnieri, il gesto shock sui social: cosa sta succedendo

In questo periodo, il pubblico di Uomini e Donne ha visto sempre meno Riccardo Guarnieri nello studio del noto dating show. Questo anche perché il cavaliere ha messo fine anche alla sua ennesima conoscenza con Gloria Nicoletti. Inoltre diverse dame che sono uscite con lui hanno sottolineato la sua mancanza di interesse ed il suo essere ancora troppo legato al passato.

Per questo motivo in molti hanno ipotizzato un suo imminente addio al programma. Ipotesi che sembrerebbe essere confermata anche dalle ultime storie pubblicate sui suoi social. Riccardo ha infatti pubblicato su Instagram delle sue foto in volo. Qualcuno ha quindi ipotizzato una partenza improvvisa, magari per trovare un pò di serenità. Questo viaggio potrebbe quindi essere una breve vacanza, una fuga improvvisa o un addio definitivo al format.

Le ultime su Riccardo (Fonte instagram) – novanews.it

Uomini e Donne, guai in studio per Riccardo: tutti i dettagli

Senza dubbio il periodo che sta vivendo Riccardo non è dei migliori. Pochi mesi fa si è visto costretto ad assistere all’addio della sua ex Ida Platano che ha deciso di lasciare lo studio con Alessandro Vicinanza. Così come ha deciso di salutare Gloria mettendo fine anche alla sua conoscenza con Guarnieri. Infine, Riccardo ha invitato a cena di nuovo la sua ex Roberta che si è però rifiutata.

Una serie quindi di brutti colpi per il cavaliere che non riesce più a trovare la giusta serenità. Per questo adesso potrebbe decidere di lasciare casa sua e dalla Puglia partire alla volta di una meta ancora sconosciuta.