Home » “Sparita dallo studio”: assenza improvvisa a Uomini e Donne | Paura per la dama

“Sparita dallo studio”: assenza improvvisa a Uomini e Donne | Paura per la dama

Uomini e Donne
Shock fuori lo studio di Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Una nota dama non ha più fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne lasciando tutti con il fiato sospeso: le sue clamorose dichiarazioni. 

Nello studio di Uomini e Donne hanno fatto il loro arrivo tanti personaggi che con il passare del tempo hanno attirato l’attenzione del pubblico. Alcuni sono divenuti poi volti storici e sono stati protagonisti per anni del format. Altri invece hanno trascorso poco tempo davanti le telecamere ma hanno lasciato il segno.

Tra questi vi è un nome particolare che per mesi ha animato lo studio con il suo caratterino e con il suo affrontare tutte le situazioni di petto. Si tratta però di un volto del format che il pubblico non vede da ormai mesi e per molti si è trattato di un abbandono.

Di recente però la dama in questione si è lasciata andare ad un commento inaspettato che sembra gettare una grande ombra sul suo addio allo studio.

Uomini e Donne, una dama sparita dallo studio: il motivo shock

Durante la scorsa edizione del noto dating show ha fatto il suo ingresso in studio un personaggio molto particolare. Nel dettaglio si tratta di Catia Franchi, nota per essere la sorella della stilista di fama mondiale Elisabetta Franchi. Non a caso la dama ha lasciato il segno nello studio anche per il suo stile apprezzato dalle donne del parterre ed anche dal pubblico femminile.

Sin dalle ultime settimane della scorsa edizione ed anche in quella in corso che volge al termine, la dama non si è  però più vista in studio. Per questo motivo un utente social ha chiesto informazioni alla diretta interessata ed in un commento su Instagram ha chiesto: Incantevole. Perché non c’è più in studio?. La dama ha ringraziato per il complimento e poi usato l’emoticon del dubbio per rispondere alla curiosità della telespettatrice.

Catia Franchi
Catia Franchi fuori dallo studio (Fonte Witty) – novanews.it

Catia Franchi, la sua uscita di scena: un vero e proprio giallo

La dama in studio si è sempre detta alla ricerca dell’amore ed ha anche avuto alcune frequentazioni, in particolare con Biagio e Roberto, finite male. Sembra quindi incomprensibile la scelta di non richiamarla in studio. In realtà la risposta della dama potrebbe anche prestarsi ad una duplice interpretazione.

Da un lato alcuni hanno visto quella emoticon come un modo per chiudere la questione. Dall’altro invece secondo alcuni il dubbio potrebbe essere legato alla decisione della redazione di non chiamarla senza dare alcuna spiegazione.