Home » Ambra Angiolini infuoca il web: “Che bomba” | Mai vista così

Ambra Angiolini infuoca il web: “Che bomba” | Mai vista così

Ambra Angiolini | Novanews.it

L’attrice si presenta sui social in modo davvero… particolare. Scopri la foto che infiamma il web!

Ambra Angiolini è un personaggio dello spettacolo che dimostra le sue doti artistiche in più ambiti. Non tutti potrebbero sapere infatti che Ambra nasce come stella della musica: nel 1994 canta “T’appartengo”, una canzone che si piazza prima in classifica nelle radio di quell’anno. Un’intera generazione viene influenzata dalla vèrve di Ambra che, non contenta, esplode anche nell’ambito cinematografico.

Una delle sue apparizioni del grande schermo più amate degli ultimi tempi è “Anche se è amore non si vede”, pellicola in cui recita al fianco di Ficarra e Picone. Ciò che più piace di Ambra attrice è la sua capacità espressiva che si traduce in uno stile recitativo davvero poliedrico: nel corso della carriera interpreta una donna che ha una dipendenza dal sesso, una fidanzata stanca delle continue attenzioni del compagno, un’amante che va in terapia di coppia con il suo stesso amante e tanti altri ruoli bislacchi.

In definitiva, Ambra Angiolini è una artista dalle mille sfaccettature, che non si piega agli standard del mondo dello spettacolo, ma anzi, fa emergere in ogni ruolo la sua prepotente personalità a beneficio del prodotto finale. Tuttavia, l’attrice e cantante è reputata anche una bellissima donna e adesso si mostra in un modo davvero particolare. Scopri come.

Ambra infuoca il web

“Che bomba” è uno dei commenti dedicati a una foto che Ambra posta sulla sua pagina Instagram. In questa foto, vediamo l’artista in una veste a metà tra il sexy e l’elegante: pantaloni eleganti, giacca di pelle e un body.

Il web si accende alla visione di questa 45enne che dimostra la metà dei suoi anni da un punto di vista estetico. La didascalia della foto contraddice la sua apparente serietà mostrata in foto: “Che poi non sono d’accordo nemmeno con me stessa. Appena mi trovo mi riperdo”. 

Ambra Angiolini si mostra in una nuova veste | Novanews.it

I commenti alla foto di Ambra

La maggior parte dei commenti si sofferma sulla didascalia che punta a raccontare un aspetto di sé e della sua personalità in lotta, ma senza indulgere in disperazione o tormenti: “Mi sento esattamente come te”. Altri invece si complimentano con lei e con i suoi 45 anni, ma non manca chi invece disturba la quiete…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

“Hai dimenticato di indossare la camicetta?” tuona un utente sul social. Al che, è la stessa Ambra a rispondere a tono: “Oh povero maschio, che non ha mai visto una donna in body”. Ambra raccoglie i like dei suoi fan e si dimostra ancora una volta simpatica, decisa ed elegante.