Home » Emma al veleno: “Che idioti”, i fan tremano dopo il suo post

Emma al veleno: “Che idioti”, i fan tremano dopo il suo post

Emma
I commenti contro Emma (Foto ANSA) – novanews.it

Commenti al veleno da parte di alcuni haters sui social e nei confronti della nota artista Emma: la risposta della cantante è epica. 

La cantante Emma è da anni un volto amatissimo della musica italiana e sin dalla sua vittoria ad Amici ha messo a segno tutta una serie di successi. Più volte ha preso parte al Festival di Sanremo, vincendo anche una edizione, ed in più ha preso parte a concerti molto importanti.

Il successo ha come sempre però una doppia faccia e non nasconde solo cose positive. Negli anni infatti Emma si è ritrovata anche a dover gestire tanto odio da parte dei social nei suoi confronti. In molti si sono scagliati contro di lei sotto i suoi post e nei direct.

Una situazione che si è ripetuta anche di recente e questa volta la cantante ha scelto di non tirarsi indietro ma di rispondere con toni altrettanto duri.

Emma, il commento shock: la cantante sbotta sui social

Come riportato dal profilo Instagram Pipol Gossip, in queste ore la cantante Emma si è ritrovata a dover fare i conti con un commento durissimo da parte di un utente social. Nel dettaglio la persona in questione ha scritto sotto un post dell’artista:E comunque nella coppia lei fa l’uomo, non è nemmeno etero. Per carità. Quando parla sembra uno scaricatore del porto di Livorno.

Le sue parole hanno scatenato la reazione di Emma che ha chiosato con un secco: Mai viste così tante persone ignoranti e inutili sotto a un post. Che idioti!. L’utente in questione ha prima specificato: “Io ho solo commentato una notizia pubblicata nel web, senza offenderti o mettere in dubbio il tuo talento e le tue capacità”. In un secondo momento la persona in questione ha poi cancellato il primo durissimo commento.

La risposta di Emma (Foto ANSA) – novanews.it

Emma e il rapporto con gli haters: il precedente

In passato Emma si è in realtà ritrovata più volte a dover affrontare l’odio nei suoi confronti. Un caso emblematico quando l’anno scorso ha subito del body shaming a causa dell’abito scelto per il Festival di Sanremo. In quel caso è stata accusata di non potersi permettere un vestito con calze a rete a causa delle sue gambe considerate non troppo sottili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Anche in quella occasione l’artista ha rispedito tutte le critiche al mittente invitando le persone a vestirsi come meglio credono e con ciò che le fa stare bene. Un odio social quindi che in realtà Emma conosce bene ma che ogni volta lascia senza parole.