Home » Calcio in Tilt: crolla a terra dopo essere stato colpito da un oggetto lanciato | Foto sconcertante

Calcio in Tilt: crolla a terra dopo essere stato colpito da un oggetto lanciato | Foto sconcertante

Olanda partita bloccata
Caos in campo – NovaNews

Durante le partite di calcio, è noto che molto spesso accadano incidenti, spesso i fan esultano troppo, altre volte i gesti compiuti sono ben pensati per far male. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia dell’accaduto: tilt post partita.

Durante le partite sportive si crea molto spesso un clima di competizione dato dalle squadre in gara e dai fan di queste. Tutto è accentuato quando lo sport in questione è il calcio, infatti durante le partite si crea molta confusione sia prima dell’inizio che alla fine, gli stadi diventano talvolta un luogo molto pericoloso.

Come negli ultimi anni, sono molti i casi in cui si crea disagio durante le partite, particolarmente se si tratta di semifinali o finali, momento durante il quale i fan sono molto esaltati e determinati a sostenere la squadra del cuore.

Pochissime ore fa è accaduto uno spiacevole incidente durante una semifinale in Olanda. Uno dei calciatori di una delle due squadre in gara, è stato colpito ed è stato difficile capire cosa fosse successo.

Davy Klaassen colpito alla testa

L’incidente in campo, come riportato da Sky Sport è avvenuto durante la semifinale di Coppa d’Olanda. Il calciatore dell’Amsterdam, Davy Klaassen dopo aver segnato il gol che ha portato la partita ad un 2-1 per la sua squadra, ha avvertito un forte dolore. In quel momento il calciatore è rimasto confuso e come lui i suoi colleghi e fan.

Subito dopo essere colpito il giocatore si è accasciato a terra. Da quel momento in poi il caos si è dilaniato all’interno del campo, tra i tifosi e fuori dallo stadio. Le dell’ordine sono intervenute immediatamente, provando a spiegarsi cosa fosse successo e soprattutto – se c’è stato – chi è stato il colpevole. Il match è stato sospeso per circa mezz’ora, riprendendo con l’assenza di Klaassen.

Accendino colpisce Klaassen
Klaassen colpito – NovaNews

L’accendino lanciato in campo

Tutto ha avuto inizio al 51′, quando il centro campista Klaassen segna il gol, portando la sua squadra alla vittoria. Subito dopo ha esultato, lanciandosi in campo e raggiungendo i colleghi, dopo pochissimi attimi però, ha avvertito un fortissimo dolore sulla nuca, che lo ha portato a bloccarsi e toccarsi la testa. Il giocatore si è buttato a terra, dolorante, viene in quel momento raggiunto dagli altri giocatori. Inizialmente nessuno è stato in grado di capire cosa stesse accadendo, in pochissimi minuti però, la testa di Davy ha iniziato a sanguinare.

Il giocatore è stato colpito da un accendino che è stato lanciato da lontano, ferendolo. La polizia olandese ha individuato il presunto colpevole, mentre il caos ormai aveva preso il sopravvento: fumi e urla stavano governando lo stadio. In questo momento la giustizia olandese ha aperto un’inchiesta.