Home » Stop Pier Silvio Berlusconi rivoluzione totale: ex gieffino fuori da Mediaset

Stop Pier Silvio Berlusconi rivoluzione totale: ex gieffino fuori da Mediaset

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi shock (Foto ANSA) – novanews.it

Braccio di ferro tra i vertici della rete televisiva Mediaset con Pier Silvio Berlusconi che potrebbe far fuori un noto ex concorrente del GF Vip.

In casa della rete televisiva Mediaset sono mesi di clima agitato con Pier Silvio Berlusconi deciso a cambiare diverse cose. Già nel corso dell’ultimo periodo, l’amministratore delegato della rete si è fatto sentire con una vera e propria sfuriata contro gli autori del GF Vip.

Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio si sarebbe anche messo in contatto con la produzione dell’Isola dei Famosi. Un intervento secondo lui necessario per agire sin da subito con il pugno duro ed evitare le innumerevoli polemiche che hanno animato il reality di Signorini.

Adesso però potrebbe arrivare l’ennesimo colpo di scena da parte di Berlusconi che sembra deciso a tagliare fuori dalla rete proprio un ex gieffino.

Pier Silvio Berlusconi sul piede di guerra: in arrivo una decisione shock

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, l’intervento di Berlusconi durante gli ultimi mesi del GF Vip ha portato ad una doppia conseguenza. Prima ha costretto gli autori a squalificare diversi concorrenti e poi ha influenzato le dinamiche in puntata ed i comportamenti dei concorrenti in casa. In aggiunta, il suo intervento ha spinto anche gli autori dell’Isola dei Famosi ad escludere alcuni naufraghi già alla partenza.

Una situazione tesa quindi che però potrebbe regalare ancora un colpo di scena al pubblico da casa. Secondo alcune voci di corridoio, un noto ex gieffino potrebbe perdere il suo lavoro e non fare quindi ritorno in un format amatissimo della rete. Nel dettaglio stiamo parlando dell’appuntamento quotidiano con il talk Forum che potrebbe dalla prossima stagione dover fare a meno di Edoardo Donnamaria.

Brutte notizie per Edoardo Donnamaria (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Edoardo Donnamaria, addio alla Mediaset: la clamorosa ipotesi

Donnamaria è da anni un volto storico di Forum insieme all’amico di sempre Paolo Ciavarro. Nella casa del Grande Fratello Vip però Edoardo non ha senza dubbio tirato fuori solo la parte bella del suo carattere. Spesso l’ormai ex gieffino è stato richiamato all’ordine dal conduttore a causa di alcune sue frasi e alcuni gesti considerati oltre i limiti.

Dopo l’intervento di Berlusconi e l’ennesimo richiamo caduto nel vuoto, la produzione in accordo con Alfonso Signorini ha deciso di squalificarlo dal gioco. Un fulmine a ciel sereno per lui ed i compagni e secondo alcune voci questo potrebbe essere stato solo l’inizio. Il rischio è quindi quello di non vederlo più a Forum ma per saperne di più bisogna attendere settembre.