Home » Oriana Marzoli sbarca su Twitter e fa un appello: “Vi prego”

Oriana Marzoli sbarca su Twitter e fa un appello: “Vi prego”

Oriana Marzoli - novanews.it
Oriana Marzoli – novanews.it (fonte web)

Dopo la doccia fredda alla finale del “GF Vip”, Oriana Marzoli rivolge una strana richiesta ai followers di Twitter: cosa bolle in pentola?

L’influencer venezuelana da settimane pregustava il trionfo nel reality per antonomasia; del resto, i bookmakers avevano ampiamente scommesso su di lei, eletta “reina” di Twitter e beniamina del pubblico da casa.

Nonostante l’indubbia popolarità conquistata nel corso del “GF Vip”, però, Oriana Marzoli è uscita con le ossa rotte dal confronto con la pittoresca Nikita Pelizon, attuale vincitrice della settima edizione del format.

La pepata e biondissima concorrente, in compenso, ha ricevuto una calorosa accoglienza dall’ex tronista Daniele Dal Moro, giunto in limousine fuori dagli studi di Cinecittà appositamente per lei. Tra abbracci, pacchettini regalo e selfies su Instagram, la potenziale coppia ha infiammato la fantasia degli #oriele, che da sempre caldeggiano per una love-story ufficiale tra i loro beniamini.

Oriana Marzoli, però, sembra aver ancora qualche riserva sul rapporto: una recente richiesta al proprio fandom su Twitter ha sollevato una ridda di illazioni in rete…

Oriana Marzoli gioca a carte coperte: si sono invertiti i ruoli?

L’influencer e l’ex tronista si sarebbero trattenuti per qualche giorno nella Capitale, approfittando della sortita dal reality per condividere quanto più possibile la loro quotidianità. Sono stati infatti avvistati a passeggio per le vie di Roma, e aggiornano spesso i rispettivi followers con stories e video divertenti su Instagram.

Daniele Dal Moro, sin dalla sua eliminazione, aveva espresso una ferma condanna nei confronti della produzione del “GF Vip”, rea a suo dire di aver gonfiato esageratamente le circostanze della propria espulsione. È stato infatti estromesso dal programma a causa di uno scherzo ai danni di Oriana, gag sfociata però in alcuni atteggiamenti ritenuti inappropriati. Alfonso Signorini, nel corso di un decisivo prime time, aveva assegnato parziale responsabilità anche all’influencer: le sue reazioni indignate alla burla di Daniele avrebbero spinto gli autori all’azione. Le recriminazioni, però, sono ormai fuori tempo massimo, e la coppia degli #oriele sta affrontando la vita reale. Oriana ha rivolto ai fan una strana richiesta: sta forse cercando conferme circa la genuinità dei sentimenti di Daniele?

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro - novanews.it
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro – novanews.it (fonte web)

Oriana Marzoli richiede i video su Twitter

L’esplosiva “reina” nelle ultime ore ha pregato i propri follower: “Ragazzi, qualcuno mi può far vedere il video della mia presentazione, proprio prima dell’ingresso?“.

Numerosi fan hanno esaudito la sua richiesta: nei fotogrammi dedicati alla sua clip di presentazione, è possibile osservare la reazione rapita di Daniele Dal Moro, colpito con ogni probabilità dall’avvenenza della new-entry in Casa. Alcuni utenti, in effetti, hanno ipotizzato: “Lei vuole vedere la reaction del Veneto, per capire se effettivamente si è innamorato in 5 o 10 minuti…“. Voi che ne pensate? Vanità o ricerca di conferme?