Home » Valentina Ferragni spiazza tutti: “Ci sarò” | L’annuncio é ufficiale

Valentina Ferragni spiazza tutti: “Ci sarò” | L’annuncio é ufficiale

Valentina Ferragni
L’annuncio di Valentina Ferragni (Fonte Instagram) – novanews.it

Valentina Ferragni ha confermato che sarà tra gli ospiti di un evento molto importante e che anche lei avrà un ruolo speciale: tutti i dettagli. 

La nota e giovane influencer Valentina Ferragni in queste ore ed attraverso i social ha fatto un annuncio molto importante. Non ha niente a che vedere con il suo lavoro che prosegue comunque spedito e che da tempo le permette di essere il volto di diversi marchi e alcune campagne pubblicitarie.

Questa importante novità al contrario riguarda il suo privato e soprattutto il suo rapporto con la sua grande ma unita famiglia. Sua sorella Francesca sta infatti ultimando i preparativi per un evento molto speciale ossia il battesimo del suo primogenito Edoardo.

Valentina ha confermato sui social che lei ci sarà ma non solo perché per la cerimonia avrà anche un ruolo molto importante: tutti i dettagli.

Valentina Ferragni, sarà al battesimo di Edoardo: il suo ruolo

La giovane influencer in queste ore ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan su Instagram con un box domande. Per l’occasione ha ricevuto diverse domande sia sui suoi prossimi progetti che sulla sfera privata. A tal proposito un utente le ha chiesto se sarà lei la madrina del bimbo di sua sorella Francesca e Valentina ha svelato della decisione di sua sorella.

Nel rispondere all’utente in questione la Ferragni ha confermato che sarà tra gli invitati dell’importante evento e che sarà anche la madrina del nipotino Edoardo. Un momento quindi molto importante per lei e per tutta la famiglia che si ritroverà insieme come sempre. In questi anni infatti le Ferragni hanno sempre affrontato insieme sia i momenti più belli che quelli più brutti.

La conferma di Valentina Ferragni (Fonte Instagram) – novanews.it

Valentina Ferragni al battesimo di Edoardo: il grande assente

Valentina sarà quindi al battesimo di suo nipote mentre ci sarà senza dubbio un grande assente ossia il modello Luca Vezil, ex fidanzato della Ferragni. I due sono stati insieme diversi anni prima di lasciarsi definitivamente alcuni mesi fa. Un brutto colpo per tutti, compresa la famiglia di Valentina che sembrava tenere molto al modello.

Vezil era spesso anche a casa di Chiara Ferragni e Fedez ma soprattutto è sempre parso molto legato al piccolo Leone. Questa volta invece non ci sarà mentre non è dato sapere se Valentina porterà all’evento il suo nuovo fidanzato. L’influencer alcune settimane fa è stata infatti vista in Messico in atteggiamenti intimi con un ragazzo ancora avvolto nel mistero.