Home » “Sbattuto fuori da casa”: caos su Edoardo Tavassi | La foto é sconcertante

“Sbattuto fuori da casa”: caos su Edoardo Tavassi | La foto é sconcertante

Edoardo Tavassi - solospettacolo.it
Edoardo Tavassi – solospettacolo.it (fonte web)

Doccia fredda per Edoardo Tavassi dopo la finale del “GF Vip 7”: l’ex Vippone si ritrova letteralmente in mezzo ad una strada.

Il verace capitolino Edoardo Tavassi ha negli anni seguito le orme della sorella Guendalina, ormai veterana dei reality televisivi. È infatti approdato al suo fianco a “L’Isola dei Famosi 2022”, affermandosi come uno dei naufraghi in pole-position per la finale, salvo poi rinunciare alla prevedibile vittoria a causa di un infortunio al ginocchio.

Il loquace romano ha ereditato una sorte analoga anche nella finale del “GF Vip 7”: nonostante molti bookmakers lo avessero annoverato tra i potenziali vincitori, è stato sconfitto al televoto durante il ballottaggio con Oriana Marzoli.

Edoardo Tavassi, però, non esce a mani vuote dal reality. Durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà ha infatti stretto un rapporto privilegiato con la giovane Micol Incorvaia, e la coppia sembra determinata a consolidare nella vita quotidiana la relazione sorta sotto l’occhio delle telecamere.

Nelle ultime ore, però, l’ex Vippone ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata: ha infatti ritrovato le sue valigie e i suoi effetti personali in mezzo ad una strada… Che cos’è accaduto?

Edoardo Tavassi e il party pazzesco con Micol e gli #incorvassi

La coppietta del “GF Vip 7” ha finalmente potuto ricongiungersi con i rispettivi affetti dopo mesi di reclusione nella Casa. Nella fattispecie, però, gli amici comuni e i parenti più stretti hanno organizzato una festa unificata per Edoardo e Micol, festeggiando il ritorno di entrambi alla vita quotidiana.

Ad organizzare lo scoppiettante comeback ci hanno pensato Guendalina Tavassi e Clizia Incorvaia, sorelle dei due ex gieffini. Al loro fianco, i rispettivi fidanzati, ovvero l’imprenditore Federico Perna e il volto di “Forum” Paolo Ciavarro. Hanno presenziato ai festeggiamenti anche Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, Guenda Goria, Luciano Punzo, Eleonora Giorgi e Giada De Blanck. Tra brindisi, balli, palloncini e abbracci affettuosi a beneficio di fan ed amici, Edoardo e Micol hanno infine ricevuto una gigantesca torta con la scritta “Bentornati, ragazzi!“, decorata con l’ormai iconico van del “GF Vip 7”. Perché, dunque, Edoardo Tavassi è finito sul marciapiede, attorniato solo da trolley e scatoloni?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia - novanews.it
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia – novanews.it (fonte web)

Edoardo Tavassi spiazza i fan: ecco cos’è accaduto dopo la finale

In uno scatto ormai virale sui social, Edoardo Tavassi sembra abbandonato a sé stesso, e posa all’esterno di una villetta, seduto su uno scatolone recante il suo nome. Molti fan si sono sbizzarriti nelle ipotesi più fantasiose. Uno di essi azzarda: “Si starà trasferendo da Micol con tutti i suoi bagagli!“.

La verità, però, potrebbe essere molto più semplice ed intuitiva: con ogni probabilità, la produzione del “GF Vip” ha reso all’ex gieffino tutti i suoi effetti personali, dopo averli rimossi dal loft in attesa dello smantellamento dell’intera struttura. Voi che ne pensate?