Alberto Matano mai visto così: “Un’esplosione”, cosa bolle in pentola
Il conduttore Alberto Matano non si era mai visto così felice sui social: le ultime foto pubblicate potrebbero nascondere un segreto importante.
Alberto Matano è un volto amatissimo ma soprattutto storico della rete televisiva Rai. Dopo diversi anni di gavetta, oggi è il padrone di casa del format La Vita in Diretta. Il talk show del pomeriggio di Rai 1 è un vero e proprio cavallo di battaglia e soprattutto mette a segno ogni volta numeri record.
Anche dal punto di vista privato le cose per il conduttore sembrerebbero andare a gonfie vele. Il matrimonio con l’avvocato Riccardo Mannino, celebrato lo scorso mese di giugno in forma privata e romanticissimo, non potrebbe andare meglio.
Un momento felice quindi per Matano e, come mostrano alcune foto pubblicate dai social, potrebbe essere in arrivo una ulteriore bella notizia.
Alberto Matano, l’indizio sui social: cosa sta per accadere
Il noto conduttore italiano ha in queste ore pubblicato sui social tutta una serie di scatti in cui si mostra sorridente e quindi particolarmente sereno. Protagonisti con lui degli scatti in questione anche il marito Riccardo, la collega Ema Stokholma ed il ballerino Angelo Madonia. I 4 hanno trascorso alcune ore a Roma ed immortalato alcune delle bellezze che regala la città.
Una conferma quindi di come il suo privato sia sempre più felice ma secondo i fan questo sorriso nasconde una buona notizia anche dal punto di vista professionale. Secondo i più attenti, il conduttore potrebbe già essere certo del suo ritorno a settembre. Matano potrebbe essere una delle poche certezze della prossima stagione televisiva che in casa Rai potrebbe regalare alcuni colpo di scena secondo clamorose indiscrezioni.
Rivoluzione in Rai, le ultime indiscrezioni: cosa cambia
Secondo gli utenti quindi Matano può già esultare in vista della prossima stagione televisiva in quanto sembrerebbe essere tra i pochi a mantenere ben saldo il suo posto in solitaria a La Vita in Diretta. Non si può dire lo stesso invece di tanti volti della Rai che da settimane sono finiti nell’occhio del ciclone in vista di settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i nomi a rischio vi sono quelli di Serena Bortone e Pierluigi Diaco che rischiano di perdere il loro format e il contratto con la Rai. Inoltre, vi sono poi alcuni format a rischio e tra questi Il Cantante Mascherato i cui costi a quanto pare superano i guadagni. Una situazione quindi complicata per molti ma non per Matano.