Home » ‘Addio’ Antonella Elia, é volata via: i fan si scatenano

‘Addio’ Antonella Elia, é volata via: i fan si scatenano

Antonella Elia piange

Antonella Elia è una donna molto amata dal pubblico italiano, è seguitissima sui social, dove condivide i dettagli della sua vita privata. Le sue ultime storie su Instagram rivelano dove sta lavorando.

Antonella Elia è un’attrice, conduttrice e show girl italiana con una lunga carriera alle spalle. E’ nata a Torino nel 1963, oggi ha 58 anni ma ne dimostra molti meno. Le sue ultime apparizioni televisive le hanno permesso di farsi amare anche dal pubblico più giocane e per questo oggi ha molti seguaci su Instagram.

Antonella inizia la sua carriera televisiva quando ha deciso di trasferirsi a Roma, dopo gli studi e diviene subito un volto noto dello spettacolo italiano recitando in piccoli ruoli di grandi film. Si trasferisce a Los Angeles dove conosce Leonardo Di Caprio e recita nel film The Aviator. I suoi esordi sono nati sui palchi teatrali e sotto i riflettori di pubblicità fin quando nel ’90 diviene valletta per La Corrida.

Negli anni a seguire diviene valletta di Mike Buongiorno per poi partecipare ai suoi primi programmi televisivi, mettendosi in gioco. Per un periodo, negli anni duemila, decide di non recitare più per il piccolo schermo e torna sui palchi teatrali, per poi tornare in televisione.

Le storie su Instagram di Antonella Elia

Recentemente Antonella Elia è stata sotto ai riflettori per la sua partecipazione come giudice al programma La Pupa e il Secchione, su Italia 1, condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice ha partecipato negli ultimi anni a Temptation Island, nel 2020, con il compagno e successivamente al Grande Fratello Vip come opinionista,  ruolo grazie al quale è divenuta molto nota a tutto il pubblico italiano che l’ha seguita conoscendo ogni dettaglio della sua personalità, mostrandosi molto anche sui social.

Antonella ha sempre reso pubblici i suoi spostamenti e impegni lavorativi, questa volta ha deciso di essere più misteriosa del solito. Ha condiviso su Instagram alcune storie chiedendo ai fan di indovinare dove si stesse recando per lavoro.

Instagram di Antonella Elia
Storie su Instagram di Antonella Elia – NovaNews

Antonella Elia: il viaggio di lavoro

Antonella Elia ha moltissimi seguaci su Instagram e con tutti loro ha un bellissimo rapporto. La conduttrice ama interagire con i suoi fan e questa volta lo ha fatto con alcune storie. Antonella appare in aereo e ha condiviso un box domande per lasciare che fossero proprio i suoi fan a indovinare dove fosse diretta: “Dove sto andando?”, ha chiesto.

Purtroppo la suspence è durata poco, i fan hanno indovinato molto presto, infatti pochissimo dopo ha condiviso una storia mostrando a tutti la risposta di un suo seguace che ha scritto: “Stai andando alla tenuta Carrisi da Albano, indovinando.