Home » Teresa Langella tenta di rubare alcune galline: “Non so spiegarmelo” | Non è come sembra

Teresa Langella tenta di rubare alcune galline: “Non so spiegarmelo” | Non è come sembra

Teresa Langella
Il racconto di Teresa Langella (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Teresa Langella, ex tronista del dating show Uomini e Donne, ha rivelato di un gesto inspiegabile: l’influencer ha rubato delle galline. 

Durante l’ultimo periodo è tornata al centro dell’attenzione del gossip anche Teresa Langella. La giovane influencer è divenuta nota al pubblico qualche anno fa quando ha scelto di cercare l’amore nello studio del dating show Uomini e Donne.

Dopo un periodo durato diversi mesi è arrivata alla sua scelta andata in onda in prima serata in un castello. La sua scelta si è rivelata essere Andrea Dal Corso che in un primo momento ha rifiutato. I due si sono poi rivisti alcune settimane dopo in studio e qui è arrivato il colpo di scena con la coppia che si è riunita e adesso sono ad un passo dal matrimonio.

I due condividono tante cose sui social sia in coppia che singolarmente ed a tal proposito la Langella ha raccontato di aver di recente rubato delle galline.

Teresa Langella, la rivelazione shock: galline trafugate

Come accade ormai di consueto, la Langella ha deciso di prepararsi per la giornata in compagnia di coloro che la seguono su Instagram. Per l’occasione ha raccontato di uno strano sogno di cui si è ritrovata ad essere la protagonista: “Questa ero io intenta a capire perché stanotte avessi sognato delle galline che facevano le uova. Tutto questo in casa di mia zia mentre io cercavo di rubargliele (le galline e le uova)”.

L’ex tronista ha poi chiesto ai suoi seguaci: Pensate che dietro i sogni ci siano dei significati?. Presto detto per la Langella che subito dopo ha ricevuto un messaggio da parte di una utente social che le ha spiegato cosa si nasconde dietro il suo sogno: Significa che sto attraversando un momento di felicità e che ho una famiglia molto rumorosa. Un sogno che a quanto pare rappresenta la realtà.

Il sogno di Teresa Langella (Fonte Instagram) – novanews.it

Teresa Langella, il momento più bello: i progetti con Andrea

Un sogno quindi che non fa altro che confermare il momento felice che l’ex tronista sta vivendo. Di recente infatti Teresa è stata la protagonista di una romantica proposta di matrimonio. Durante un viaggio insieme, Andrea le ha infatti fatto vedere da un elicottero la scritta fatta per l’occasione sulla spiaggia.

I due si sono quindi promessi che presto convoleranno a nozze e Teresa non aspetta altro. Da settimane parla di voler organizzare tutto nei minimi dettagli a partire dall’abito che sarà senza dubbio difficile da scegliere.