Home » Paola Barale incendia i social: “Fisico mozzafiato” | Bellissima

Paola Barale incendia i social: “Fisico mozzafiato” | Bellissima

Paola Barale
Paola Barale bellissima (Foto ANSA) -novanews.it

La conduttrice Paola Barale ha di recente pubblicato una foto che ha scatenato grande entusiasmo sui social: il suo fisico è da togliere il fiato. 

Paola Barale è da sempre un volto controverso dello spettacolo e con le sue uscite ha sempre diviso l’opinione pubblica. Di recente è stata anche protagonista di un caso clamoroso nel corso dell’ultima edizione andata in onda del format Ballando con le Stelle.

La conduttrice si è vista costretta ad abbandonare il format a causa di un infortunio ma lo ha fatto senza non poche polemiche. Nel dettaglio ha accusato la giuria di essere stata poco obiettiva soprattutto con lei. Durante il format però ha avuto anche una grande possibilità ovvero conquistare ancora il pubblico.

L’attrice ha messo infatti in mostra un fisico mozzafiato che continua a sfoggiare anche sui social con video ed immagini inedite ed in grado di scatenare gli utenti.

Paola Barale, la foto che infiamma i social: tutti pazzi di lei

La conduttrice Paola Barale in queste ore ha deciso di affidare una sua nuovo foto ai suoi social. Attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti con un completino nero in pelle ed una vistosa giacca lilla e brillante. La conduttrice ha così augurato un buon inizio di settimana a tutti coloro che la seguono e che hanno fatto lo stesso con lei.

In aggiunta alcuni utenti social hanno deciso anche di complimentarsi con lei per il fisico da togliere il fiato: Illegale“, “Indescrivibile”, “La bellezza ed il fascino. Inoltre tra i tanti commenti arrivati anche alcuni che esaltano la sua bellezza senza tempo e con cui ha conquistato anche diversi volti noti della televisione italiana.

Il fisico di Paola Barale (Foto ANSA) -novanews.it

La vita sentimentale di Paola Barale: i grandi amori della sua vita

Nella sua vita la conduttrice ha incontrato in realtà tre grandi amori. Il primo è quello con il noto conduttore Marco Bellavia che i due hanno vissuto tra il 1992 ed il 1995. Quello stesso anno ha invece conosciuto il ballerino Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini e Donne. I due si sono sposati nel 1998 ma alcuni anni più tardi hanno scelto di separarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Questo anche perché nel 2002 la Barale ha incontrato uno degli uomini più importanti della sua vita ossia il modello israeliano Raz Degan. I due hanno dato vita ad un tira e molla continuo fino al 2015 quando hanno annunciato la fine della loro storia a causa di obiettivi completamente diversi.