Home » “Parti immediatamente!”: Ilary Blasi siparietto con Alvin | Video virale [VIDEO]

“Parti immediatamente!”: Ilary Blasi siparietto con Alvin | Video virale [VIDEO]

Ilary Blasi ed Alvin - novanews.it
Ilary Blasi ed Alvin – novanews.it (fonte web)

La conduttrice Ilary Blasi sorprende Alvin con una richiesta assai curiosa: la gag infiamma la rete e pompa l’hype per L’Isola dei Famosi.

Negli anni, Ilary Blasi ed Alvin hanno giocato in parecchie occasioni sui pettegolezzi circa il loro rapporto. Secondo alcuni rumors, l’amicizia tra i due sarebbe infatti giunta al capolinea nel corso dell’ultima edizione del survival-game di Canale 5.

Le frequenti puzecchiature reciproche durante le dirette, in realtà, costituivano una semplice attestazione della profonda complicità che li lega, come dimostra una recente gag caricata sulle Instagram stories della conduttrice.

A breve, Alvin tornerà a vestire i panni dell’inviato dall’Honduras e, a pochi giorni dalla lunga trasferta, ha approfittato di un momento di relax per compiere un’incursione inaspettata nel camerino della celebre collega.

Ilary Blasi ha quindi rivolto all’amico una richiesta assai particolare…

Alvin e Ilary alle prese con il calzino della discordia

In attesa di raggiungere l’Honduras, Alvin ha raggiunto Ilary Blasi nel suo camerino di prova. La conduttrice, seduta davanti al suo specchio da toeletta, ha pregato l’amico: “Fammi un favore, Alvin, visto che stai per partire… Mi levi le scarpe, che non ci riesco? Levale…“.

La conduttrice ha poi sollevato il piede, fasciato da tronchetti tempestati di strass. L’inviato ha quindi assecondato la sua istanza, sfilandole delicatamente la calzatura, salvo poi inorridire di fronte all’amica. Ilary Blasi indossava infatti degli insospettabili gambaletti color carne, particolare che ha destato l’animata protesta di Alvin: “No, ti prego… Ma no!“.

Alvin e Ilary Blasi - novanews.it
Alvin e Ilary Blasi – novanews.it (fonte twitter)

L’ironia di Ilary Blasi

La mattatrice è quindi scoppiata in una sonora risata, sventolando al contempo il gambaletto davanti al volto di Alvin. Ha quindi soggiunto con umorismo: “La sensualità… Portateli in Honduras!“.

Ilary Blasi ha pubblicato il video nelle sue Instagram stories, concludendo il buffo siparietto con uno scatto a fianco del suo partner in crime, e aggiungendo in calce l’inciso “Friends since 2002“. L’esplosiva coppia de “L’Isola dei Famosi” appare più coesa e affiatata che mai, e le dinamiche tra i due infiammeranno con ogni probabilità la prossima edizione del reality, la cui puntata inaugurale è fissata per il 17 aprile venturo. Al momento, i naufraghi ufficiali nel cast sono Alessandro Cecchi Paone, che parteciperà in coppia con il fidanzato Simone Antolini, e la figlia d’arte Fiore Argento. Non resta che attendere la lista definitiva dei futuri isolani…