Home » Valanga Elenoire Ferruzzi, sputa veleno su tutti: “Per due copertine” | É furiosa

Valanga Elenoire Ferruzzi, sputa veleno su tutti: “Per due copertine” | É furiosa

Elenoire Ferruzzi
Lo sfogo di Elenoire Ferruzzi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Elenoire Ferruzzi ha messo nel mirino alcuni suoi ex compagni del Grande Fratello Vip: le sue parole al veleno in un lungo sfogo.

Durante i primi mesi di messa in onda, nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere il personaggio di Elenoire Ferruzzi. La nota influencer ha lasciato il segno e non sempre in modo positivo. La sua uscita di scena è infatti arrivata con un televoto flash ed a causa di uno sputo contro Nikita Pelizon.

In casa ha però fatto discutere anche per questioni sentimentali. Prima ha ammesso di essere attratta da Luca Salatino che dal canto suo ha negato di provare lo stesso. In un secondo momento, la Ferruzzi ha fatto la stessa cosa con Daniele Dal Moro ed i due sono arrivati ai ferri corti.

Nessun amore quindi per lei nel reality ed a quanto pare l’influencer non sembra credere nemmeno alle altre coppie in casa. Di recente si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni al veleno proprio nei confronti di alcuni suoi ex compagni.

Elenoire Ferruzzi, lo sfogo sui social: contro le coppie del GF Vip

Subito dopo la fine di questa edizione del noto reality, alcuni utenti hanno fatto diverse domande ad alcuni ex inquilini e tra questi proprio Elenoire. All’ex gieffina hanno chiesto in particolare cosa pensa delle coppie che si sono formate nella casa. L’influencer non ha a quanto pare una buona opinione dei coinvolti: Il tempo di due foto, qualche servizio fotografico giusto per racimolare un pugno di riso e poi finisce tutto in una bolla di sapone!.

Nel suo sfogo ha aggiunto: È lavoro e per fortuna ci siete voi che sognate tramite queste pantomime! Fondamentalmente l’essere umano tende sempre ad idealizzare negli altri ciò che vorrebbe avere o essere. Vai in qualche parco e osserva le coppie di persone anziane… lì vedrai l’amore”.

Elenoire Ferruzzi al veleno (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

GF Vip, il punto sulle coppie nate in casa: i dettagli

Elenoire non ha quindi una buona opinione delle tre coppie che sono nate ufficialmente in casa eppure per tutti le cose sembrano andare a gonfie vele. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono inseparabili ed insieme sono soliti viaggiare tra Milano e Roma dove convivono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli non si sono ancora separati e di recente l’imprenditore ha portato l’influencer nella sua Verona. Infine, anche Micol Incorvaia non ha ancora lasciato Roma per poter trascorrere del tempo con Edoardo Tavassi.