Home » Antonino Spinalbese schiaffo alla povertà, ecco il regalo costosissimo: più di 1000€ per lei

Antonino Spinalbese schiaffo alla povertà, ecco il regalo costosissimo: più di 1000€ per lei

Antonino Spinalbese
Spese folli per Antonino Spinalbese (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Antonino Spinalbese ha ammesso di recente di spendere cifre folli per fare dei regali molto speciali ad una persona importante della sua vita.

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese ha fatto parlare per la sua vita sentimentale. L’ormai ex gieffino è stato coinvolto in veri e propri triangoli ma tutto è finito una volta terminato il reality. Questo anche perché Spinalbese ha rivelato di avere già un grande amore nella sua vita.

Sia in casa che fuori dai giochi, Antonino ha rivelato di essere concentrato su di una sola donna ossia sua figlia Luna Marì, nata dalla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. L’ex gieffino è stato spesso fotografato in compagnia di sua figlia a lavoro ed al parco intenti a giocare.

Durante il reality Antonino ha sottolineato di essere pronto a fare tutto per lei e questo comprende anche spendere cifre folli per farle bellissimi regali.

Antonino Spinalbese, spese folli per la figlia: tutto solo per lei

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Antonino ha più volte parlato della figlia. Spinalbese ha sempre sentito la sua mancanza e non a caso al momento della sua eliminazione si è detto comunque sereno. In casa ha fatto però anche alcune private rivelazioni sulla bambina a partire dalla fede che indossa e che Spinalbese considera un simbolo per tutte coloro che vogliono conoscerlo e che devono essere consapevoli della presenza di una figlia.

Antonino ha però parlato anche di una consuetudine nel suo legame con la bimba e riguarda gli abiti che Luna indossa. L’ex gieffino ha rivelato di spendere cifre folli e solo per lei: Le faccio degli outfit come se stessi vestendo me. Spendo tanto anche se poi butto tutto dopo due settimane. L’ex parrucchiere ha ammesso di spendere anche 1000 euro a settimana pur di vestirla alla moda.

La rivelazione di Antonino su Luna (Fonte Instagram) – novanews.it

Gli amori di Antonino Spinalbese: caos dentro e fuori la casa

Luna è quindi il grande amore di Antonino che in questi mesi ha fatto molto discutere. A partire dal suo ingresso al GF Vip che in molti hanno legato solo al suo rapporto naufragato con Belen Rodriguez. In casa poi ha fatto parlare per ben tre rapporti con tre diverse gieffine.

Antonino si è prima legato a Ginevra Lamborghini poi a Sofia Giaele quando la prima è stata squalificata. Infine ha trascorso alcune notti infuocate con Oriana Marzoli prima di prendere strade diverse. Fuori dalla casa è stato invece visto con Carolina Stramare sotto casa ma in una sola occasione.