Home » Spoiler non autorizzato, Amici in tilt: spunta il nome del vincitore

Spoiler non autorizzato, Amici in tilt: spunta il nome del vincitore

Amici
Spoiler su Amici (Fonte Witty) – novanews.it

Annuncio clamoroso nel bel mezzo della fase serale di Amici di Maria De Filippi: spunta a sorpresa il nome del vincitore.

Lo scorso mese di settembre ha preso il via una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il noto talent accompagna da ormai ventidue anni il pubblico di casa Mediaset ed è sempre un vero e proprio successo di pubblico. Come di consueto anche questa volta, dopo la fase pomeridiana ha preso il via la parte più delicata ossia il serale.

Gli allievi sono stati divisi in tre squadre ed ognuna capitanata da un insegnante di ballo ed una di canto. Nel corso delle varie puntate, i protagonisti sono chiamati a sfidarsi per provare a tenere al sicuro il proprio posto nella scuola.

L’ultima puntata prevista è poi quella della finale a cui avranno accesso solo cinque allievi. Tra questi vi sarà anche il vincitore che sembrerebbe però essere stato già deciso.

Amici, le ultime sulla fase serale: finale sempre più vicina

La fase serale del noto talent di Canale 5 ha preso il via già da diverse settimane ed alcuni allievi si sono già visti costretti a lasciare la scuola. Il cerchio quindi si sta stringendo e per questo gli insegnanti sono a lavoro sulle strategie migliori per provare a tenere i rispettivi allievi nella scuola il più a lungo possibile. Il pubblico dal canto suo intanto sembra avere già le idee ben chiare sui cantanti e ballerini ancora in gioco.

Secondo una gran fetta di telespettatori nella scuola vi sono alcuni concorrenti che dovrebbero abbandonare la scuola prima dell’ultima puntata. Allo stesso tempo secondo alcuni appassionati del programma nella scuola vi sono ancora allievi validi e quindi meritevoli della finale. Tra questi anche colui che in molti considerano il vincitore ossia la cantante Angelina Mango.

Angelina verso la vittoria (Fonte Witty) – novanews.it

Amici, Angelina verso la vittoria: il nome per la categoria ballo

Secondo il pubblico quindi la cantante Angelina è la più quotata alla vittoria finale sia per la categoria canto che per l’intero programma. Diverso invece il discorso per quanto riguarda la categoria ballo che avrà il suo vincitore. In questo caso secondo gli scommettitori e gli appassionati sarà Isobel a spuntarla.

Il pubblico sembra quindi avere le idee chiare in merito al gran finale di questa edizione del talent prevista per il prossimo mese di maggio. I giochi però non sono ancora conclusi del tutto e il colpo di scena potrebbe ancora essere dietro l’angolo.