Home » “Potevo bruciarmi e morire”: Mondo del Cinema sotto shock | Tutti senza fiato

“Potevo bruciarmi e morire”: Mondo del Cinema sotto shock | Tutti senza fiato

Il mondo del cinema è sotto shock | Novanews.it

La terra dei sogni è sotto shock. Nessuno si aspettava potesse capitare proprio al mondo del cinema.

Il cinema è la forma di intrattenimento a cui più ci rivolgiamo. I prodotti cinematografici sono il sale della nostra esistenza e per quanto prosaico possa apparire, è la realtà: tutto ciò che ci circonda è pura narrazione, la materia prima di cui sono fatti film e serie tv.

Lo ha capito davvero il mondo quando la Terra è stata colpita dalla pandemia di Covid-19, la cui emergenza ha reso impossibile dedicarsi a questa nobile arte. Non solo: il Covid aveva impedito anche agli spettatori di recarsi nelle sale per gustare gli spettacoli preferiti.

Nel corso degli anni, il cinema ha regalato molto all’essere umano, sia da un punto di vista letterario che da quello puramente artistico. Come la parola, anche il cinema è un linguaggio e si serve di metodi comunicativi propri per esprimere emozioni di qualsiasi genere.

Ciò che adesso il cinema è soprattutto sgomento per quel che è successo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta. E soprattutto di chi.

Che cosa è successo al mondo del cinema?

L’episodio riguarda un volto noto del cinema hollywoodiano, in grado di regalarci tante risate ma anche numerosi spunti di riflessione. Si tratta di Eddie Murphy, l’attore comico dalla risata inconfondibile e la parlantina peperina. Il 3 aprile compie gli anni: 62 per la precisione. Proprio in merito a questo, Guida Tv condivide sui social e sulla rivista online un estratto che lo riguarda da vicino.

Ciò che viene portato a galla ha dell’incredibile. Tutti sono rimasti senza fiato per ciò che hanno letto. Gli utenti social sono impazziti.

Eddie Murphy compie 62 anni | Novanews.it

La rivelazione di Eddie Murphy

Stando a ciò che Guida Tv condivide, l’attore condurrebbe una vita avulsa dagli eccessi. Eddie è sano, non beve, non fuma, non ha mai provato droghe pesanti. Infatti, l’episodio che manda in visibilio gli utenti è proprio un aneddoto raccontato dall’attore e prontamente riportato dalla rivista: “Belushi mi offrì della roba, ma rifiutai. Le cose adesso potrebbero essere molto diverse per me”. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

A quanto pare, Murphy è un credente convinto, fatto accolto con piacere dai suoi fan. “Se non avessi avuto la fede, non sarei qui; potevo bruciarmi e morire” afferma infatti. Ecco che il mondo del cinema è in visibilio per le affermazioni forti di quest’uomo che dimostra di avere sempre un forte ego, ma che in realtà non ha vergogna di subalternare il suo successo a qualcosa di più grande di lui. Che ci si creda o no.