Home » “Copriti”: Antonella Fiordelisi scandalosa | Web scatenato

“Copriti”: Antonella Fiordelisi scandalosa | Web scatenato

Antonella Fiordelisi - novanews.it
Antonella Fiordelisi – novanews.it (fonte web)

L’influencer Antonella Fiordelisi manda su di giri gli utenti sui social: lo scatto intimo provoca il caos nel web.

Ex atleta, e protagonista indiscussa del “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi ha ceduto alla pressione mediatica a pochi step dall’ambita finale.

L’influencer salernitana, in concerto con la propria famiglia, ha pregato i fan di penalizzarla al televoto, manovra che, in effetti, ha favorito la sua sortita dal programma, ricongiungendola peraltro al fidanzato Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi ha agevolato inoltre la vittoria dell’amica Nikita Pelizon, sbaragliando l’accanita concorrenza degli “Spartani” grazie all’intervento sui social dei #donnalisi, e attualmente si sta godendo la sua love-story fuori dalle mura di Cinecittà.

In un recente post di Instagram, l’ex Vippona ha condiviso uno scatto assai intimo in compagnia di Edoardo Donnamaria, e le immagini “hot” hanno letteralmente infiammato la rete…

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: la loro Pasqua è la più sensuale

I due giovani, reduci dal “GF Vip 7”, si sono appropriati nei mesi dell’adagio “l’amore non è bello se non è litigarello“, coinvolgendo gli spettatori del format in numerose liti e riappacificazioni sotto l’occhio delle telecamere.

La coppia sembra però aver gettato le basi per un nuovo equilibrio: Antonella ed Edoardo condividono con i numerosi followers le loro attività quotidiane, e sembrano trascorrere fianco a fianco ogni attimo della giornata. L’influencer e il volto di “Forum”, inoltre, avrebbero pianificato una mini fuga romantica in occasione delle vacanze pasquali, prenotando un pernottamento presso il Miramonti Park Hotel di Bormio. La struttura vanta 4 stelle, e include l’accesso ad una lussuosa Spa, nonché la possibilità di effettuare escursioni a cavallo e numerose attività outdoor.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - novanews.it
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – novanews.it (fonte web)

Antonella Fiordelisi posa in accappatoio: è boom di commenti

L’ex spadaccina ha caricato su Instagram uno scatto in cui bacia con trasporto il fidanzato: entrambi appaiono coperti solamente da un candido accappatoio che, nel caso di Antonella, lascia scoperta una generosa porzione di decolleté. L’influencer ha inoltre allegato altri scatti in compagnia di Edoardo e del suo cagnolino, ed uno scorcio della sua escursione a cavallo sulle colline di Sondrio.

Nonostante l’apprezzamento di numerosi followers, alcuni di essi hanno manifestato reazioni scandalizzate sotto al post, in particolare l’ex compagno di avventura Andrea Diamante: “Antonellaaaa! Copriti!“. Altri ancora reiterano il loro tifo sfegatato per la coppia: “A chi diceva che erano finti, viziati, maleducati e volgari: eccovi qui la dimostrazione di un amore puro, che aveva bisogno solo di famiglia, di quotidianità, e soprattutto di tranquillità. Belli dentro e fuori, belli da fare invidia e belli da far parlare. Buona e serena Pasqua“. Anche Luca Salatino ha espresso il suo sostegno per i due ex Vipponi: “A belliiiii!“.