Home » “Scoppia la passione”: Antonino Spinalbese beccato | Svelato il mistero

“Scoppia la passione”: Antonino Spinalbese beccato | Svelato il mistero

Antonino Spinalbese
Novità inaspettata per Antonino Spinalbese (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Uno strano movimento sui social di Antonino Spinalbese sembra confermare la presenza di un nuovo amore nella sua vita: ecco cosa sta succedendo.

Antonino Spinalbese ha fatto discutere nella casa del Grande Fratello Vip a causa della sua vita sentimentale particolarmente movimentata. L’ex parrucchiere ha già fatto il suo ingresso in casa da ex di Belen Rodriguez e durante il percorso si è legata a diversi personaggi femminili.

Una volta uscito dalla casa ha però fatto una scelta molto importante. Dopo il reality ha infatti deciso di trascorrere tutto il tempo a disposizione con sua figlia Luna Marì. L’ex parrucchiere ha quindi scelto di recuperare il tempo perso e lo ha confermato con una serie di foto e video sui social.

Proprio una recente foto pubblicata su Instagram ha però scatenato un vero e proprio giallo. L’ex gieffino infatti potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Antonino Spinalbese, i suoi “amori” al GF: tutti i colpi di scena

All’inizio del suo percorso nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino si è legato a Ginevra Lamborghini. I due hanno mostrato di avere un feeling speciale ma la loro conoscenza si è interrotta quando lei è stata squalificata. In un secondo momento si è avvicinato a Sofia Giaele De Donà ma anche il loro rapporto si è interrotto a causa del marito della gieffina.

In ultimo si è avvicinato ad Oriana Marzoli ed i due hanno vissuto alcune notte di fuoco prima di allontanarsi. Una volta uscito dalla casa, Spinalbese si è rivisto con Ginevra e i due sembravano voler approfondire il rapporto. Questo fino alle foto di Antonino in atteggiamenti intimi sotto casa con Carolina Stramare. Tutta una serie di colpi di scena che non sono finiti qui e lo conferma l’ultimo movimento social di Spinalbese.

Nuovo amore per Antonino Spinalbese (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Antonino di nuovo innamorato: l’indizio sui social

L’ex gieffino ha pubblicato un nuovo post su Instagram con alcune foto che descrivono questi giorni di Pasqua. Tra le foto vi è anche una in cui si legge una frase particolare: Fuori c’è un sole stupendo, dentro pure. A quanto pare quindi Spinalbese sembrerebbe essere sereno e felice in questo momento.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Questo potrebbe a sua volta essere un indizio sul momento che sta vivendo. Secondo alcuni utenti potrebbe confermare come nella sua vita ci sia adesso un grande amore e non si tratterebbe di Luna. Non è però dato da sapere se invece si tratti della Stramare o di una donna ancora avvolta nel mistero.