Home » Ida Platano, lo scatto spiazza i fan: “Cosa hanno fatto a Roma”

Ida Platano, lo scatto spiazza i fan: “Cosa hanno fatto a Roma”

Ida Platano
Grande emozione per Ida Platano (Fonte Witty) – novanews.it

L’ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano continua ad infiammare il gossip sui social: l’ultima foto pubblicata fa impazzire tutti. 

Ida Platano negli ultimi anni è stata una grande protagonista del dating show Uomini e Donne. La dama ha preso parte al format per diverso tempo ed ha regalato numerosi colpi di scena al suo pubblico. Due però sono state le storie più importanti per lei: prima quella con Riccardo Guarnieri e poi con Alessandro Vicinanza.

La prima è durata diversi anni con la dama che ha anche lasciato lo studio con il cavaliere. Una storia poi finita nel peggiore dei modi con i due che sono ancora ai ferri corti. Pochi mesi fa invece Ida ha deciso di lasciare lo studio con Alessandro per viversi fuori.

Quella che sembrava essere una frequentazione si è quindi trasformata in qualcosa di più ed una recente foto pubblicata dall’ex dama ha fatto impazzire tutti.

Uomini e Donne, il passato e momento di Ida Platano: la storia con Alessandro

Dopo la fine della sua storia con Riccardo ed anche un matrimonio in programma che non è stato mai celebrato, Ida ha fatto ritorno in studio. Una volta tornata nel programma si è avvicinata ad Alessandro ma il loro rapporto è poi entrato in crisi ed a causa del ritorno di Riccardo. Un vero e proprio triangolo che ha per mesi infiammato lo studio fino alla decisione di Ida di continuare la conoscenza con Alessandro.

I due dopo alcuni mesi, che non si sono rivelati essere sempre semplici, hanno quindi deciso di lasciare lo studio insieme. La loro storia sembrava non convincere tutti ed in molti ne hanno previsto la fine da lì a pochi mesi. Contro ogni previsione invece i due sono ancora una coppia e di recente hanno emozionato ancora.

Il rapporto tra Alessandro e Ida (Fonte Instagram) – novanews.it

Ida Platano, il gesto sui social: momento emozionante

Di recente l’ex dama ha infatti pubblicato alcune foto dei giorni di festa trascorsi con il compagno. I due sono affiatati, sorridenti, felici ed è per questo che hanno attirato l’attenzione di tutti. Numerosi appassionati del dating show hanno infatti ipotizzato che queste foto nascondano altro.

Le festività e soprattutto una città così romantica come Roma potrebbero infatti essere stati il palcoscenico di una proposta di vita insieme. Dopotutto i due sono ormai mesi che condividono tutto insieme ed Alessandro ha anche conosciuto il figlio Ida. La coppia quindi fa sul serio ed adesso potrebbe anche fare un passo molto importante.