Home » Marco Bellavia, paura dopo il GF Vip: cosa fa oggi

Marco Bellavia, paura dopo il GF Vip: cosa fa oggi

Marco Bellavia - novanews.it
Marco Bellavia – novanews.it (fonte web)

Un post su Instagram di Marco Bellavia aizza la preoccupazione dei followers: che è successo all’ex conduttore dopo il “GF Vip”?

Nonostante la sua prematura sortita dal reality di Canale 5, Marco Bellavia è stato il Vippone nel cast che, tra tutti, ha suscitato le reazioni più clamorose in rete.

L’ex conduttore, infatti, ha ben presto lamentato una sofferenza psicologica all’interno del loft di Cinecittà, presa di coscienza  che però non ha avuto gli esiti sperati. Nonostante Marco Bellavia abbia esplicitamente richiesto l’aiuto dei coinquilini, molti di loro hanno reagito con avversione e malcelato disprezzo nei suoi confronti, isolandolo dal resto del gruppo.

Il crollo di Marco Bellavia in diretta televisiva ha creato uno scandalo di proporzioni epiche, con tanto di appelli agli sponsor e richieste di severi provvedimenti agli autori dello show. Il “Bellavia-gate” si è infine risolto con l’espulsione di Ginevra Lamborghini, soprattutto dopo la famosa dichiarazione “Merita di essere bullizzato“, nonché con l’eliminazione di Giovanni Ciacci e dell’attrice Gegia dal format.

Molti spettatori, però, si interrogano tutt’ora: come sta attualmente Marco Bellavia? Dopo alcune ospitate nel salottino di “Pomeriggio 5”, l’ex conduttore sembra scomparso dai radar. Secondo un recente post di Instagram, inoltre, sarebbe ancora alle prese con alcune fragilità emotive

Marco Bellavia e l’annuncio sui social :”Chi non sa, non può capire”

Al termine della sua carriera televisiva, Marco Bellavia si sarebbe dedicato all’universo del mental-coaching, aiutando i clienti a recuperare la serenità e l’autostima necessarie per affrontare le difficoltà quotidiane.

La sua recente esperienza al “GF Vip” ha dimostrato che le insicurezze e i momenti di forte stress e turbamento possono affliggere chiunque, anche i rodati professionisti dello show-business, e non devono, a maggior ragione, essere stigmatizzati dai media. Marco Bellavia nelle ultime ore ha caricato su Instagram uno scatto, in cui appare in tenuta sportiva ed in procinto di concedersi una gita in bici, sua valvola di sfogo e terapia conclamata. Ha aggiunto in calce alla foto: “Quando salgo sulla mia bici, i pensieri e le ansie volano via con l’aria che spinge sul volto. Allora trovo una serenità ed una pace interiore, che chi non sa, non può capire“. Pur continuando ad affrontare quotidianamente i propri demoni interiori, l’ex conduttore sembra perseverare nella carriera di mental-coach, e non perde occasione per incoraggiare i fan alla pratica del pensiero positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

“Più comprendi certe cose, più vorresti non comprenderle”

Dopo aver riproposto nelle sue stories alcuni commenti di apprezzamento dei followers, Marco Bellavia ha citato un’enigmatico inciso di Charles Bukowsky.

La tristezza è causata dall’intelligenza“, ha riferito. “Più comprendi certe cose, più vorresti non comprenderle“. A buoni intenditori…