Home » Alessia Mancini irrompe sul web: la foto diventa virale | Boom

Alessia Mancini irrompe sul web: la foto diventa virale | Boom

Alessia Mancini e Bianca Atzei| Novanews.it

La conduttrice televisiva spiazza tutti con una foto inedita sulle sue pagine social. Scopri di che si tratta.

Alessia Mancini è una donna dello spettacolo molto amata dagli italiani nell’ultimo periodo storico. Si tratta di una conduttrice televisiva, una showgirl e un’attrice. Il suo esordio risale al lontano 1994 a Non è la Rai, programma di varietà e intrattenimento tra i più seguiti dal popolo del Belpaese.

Dopo una breve sosta dovuta a una sua temporanea malattia che la vede costretta a rifiutare l’ingaggio al fianco di Gerry Scotti, Alessia Mancini torna sul piccolo schermo sempre in veste di conduttrice o co-conduttrice. Affianca il mitico duo nella presentazione di Striscia la notizia, per non parlare della sua presenza all’interno del programma di Mike Buongiorno, ossia La ruota della fortuna.

C’è di più: Alessia Mancini vanta anche la partecipazione attiva in qualità di concorrente a numerosi reality show, primo fra tutti il Grande Fratello. In molti potrebbero non sapere infatti che Alessia è una ex gieffina della stagione 2006-2007. Un altro show a cui prende parte è L’Isola dei Famosi per la stagione del 2018. Proprio durante quell’edizione, la showgirl intreccia un’amicizia particolare che innesca una serie di rumors sul suo conto.

È Bianca Atzei la donna con cui lega e con cui viene ritratta in diverse foto ritenute maliziosamente hot dal popolo dei fan delle due. Ma scopriamo adesso gli sviluppi della vicenda.

La vita privata di Alessia Mancini

La foto che paralizza i fan sui social riguarda la vita privata di Alessia Mancini. Sappiamo di lei, senza ombra di dubbio, che sia legata a un uomo in particolare nella sua vita, ossia Flavio Montrucchio, un suo collega televisivo noto per la conduzione di Una notte per Caruso.

Con Flavio Alessia intreccia una lunga relazione che sfocia nella nascita di due splendidi bambini: Mya e Orlando. A quanto pare, la foto riguarda in realtà proprio la famigliola felice.

alessia-mancini-flavio-montrucchio-figli-3

La foto che infiamma i social

La foto in questione ritrae Flavio, Alessia e la primogenita Mya in un caloroso momento familiare. Fa riferimento infatti al compleanno della piccola Mya, festeggiato con una bella torta e un caldo bacio sulla guancia da parte degli amorevoli genitori. La foto diventa virale.

Il web si infiamma per la gioia espressa dalla famiglia che, nonostante dicerie, rumors e indiscrezioni inesatte su presunte relazioni adulterine, tra cui quella di Alessia con Bianca Atzei, assolutamente irreale, riesce comunque a mantenere un equilibrio familiare entro cui far crescere in modo sano i propri figli.